La cugina di Shay Mitchell in Original Sin

shay mitchell
Shay Mitchell – Pretty Little Liars
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin c’è anche una cugina di Shay Mitchell! Manca davvero poco al debutto del reboot della serie che, questa volta, porta la firma di Roberto Aguirre Sacasa (il creatore di Riverdale). Lo scorso 15 luglio c’è stato un evento di presentazione in cui alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di conoscere il cast del reboot e fare qualche domanda sul nuovo show. A presentare l’evento Lucy Hale, una delle Liars originali che ha ancora un legame speciale con lo show che le ha donato una popolarità senza precedenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia Lucy non è l’unica ad avere ancora una connessione con il teen drama. Anche la Mitchell ha infatti un filo indiretto ma ancora stabile con la serie. Nel cast del nuovo show, che debutterà il prossimo 28 luglio su HBO Max, c’è infatti anche sua cugina Lea Salonga. L’attrice e cantante interpreterà il ruolo di Elodie, la mamma di Minnie. Viene descritta come una donna un po’ prepotente che fa davvero di tutto per proteggere sua figlia da un trauma che l’ha scossa quando era una bambina.

shay mitchell
Lea Salongo – Pretty Little Liars: Original Sin

L’attrice, che ha lavorato anche a Broadway ed è stata una delle coach delle versione fiilippina di The Voice, avrà un ruolo ricorrente nel nuovo show. “La mia cugina di secondo grado è Lea ma non ho il suo stesso talento e la sua stessa voce“, disse in un’intervista di qualche anno fa Shay Mitchell. E chissà che l’attrice decida di fare un cameo in Original Sin per ricongiungersi con la sua parente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono in molti a chiedersi se qualcuno della vecchia guardia di PLL possa tornare a vestire i panni delle Liars. Qualche giorno fa qualcuna di loro ha parlato proprio del reboot e si è mostrata molto solidale per la nuova uscita.

Ecco cosa hanno detto

Avanti