
Sex and the city potrebbe continuare dopo And Just Like That: le parole di Sarah Jessica Parker
La storia di Sex and the city non è finita qui? Sarah Jessica Parker non si arrende e Sex and…
La storia di Sex and the city non è finita qui?
Sarah Jessica Parker non si arrende e Sex and the City potrebbe proseguire ancora. L’iconica serie tv che vedeva al centro della trama quattro amiche over 40 di New York è andata in onda per sei stagioni tra il 1998 e il 2004. La storia è poi proseguita con due film: il primo uscito nel 2008 e un sequel nel 2010.
Tre delle protagoniste (ad eccezione della Samantha di Kim Cattrall) sono tornate in una serie spin-off, And Just Like That. Lo scorso agosto la serie che ha seguito le vicende di Carrie, Miranda, Charlotte e tanti nuovi protagonisti ha chiuso i battenti dopo tre stagioni.
Al termine dell’ultima puntata Parker ha scritto un lungo post in cui diceva per sempre addio a un personaggio che ha fatto parte della sua vita per anni. Eppure quello che sembrava a tutti gli effetti essere un saluto finale potrebbe non esserlo sul serio. E a riaprire una porta su un possibile proseguimento della storia è stata la stessa Sarah Jessica Parker.
In una recente intervista rilasciata a CBS Mornings l’attrice ha dichiarato che decidere di mettere la parola fine a And Just Like That è stata una decisione difficile presa con Michael Patrick King, creatore della serie.
“Penso che sia per rispetto verso questa esperienza professionale davvero unica che bisogna riflettere su ciò che si vuole fare, se lo si è fatto, e che a volte sia meglio allontanarsi con garbo quando le cose sembrano davvero giuste ed energiche, piuttosto che sfruttare la generosità e l’ospitalità delle persone“, sono state le sue parole.
Leggi anche: Tom Holland protagonista di The Partner, in regia Jason Bateman
Successivamente però Parker ha lasciato intendere che la porta potrebbe non essere chiusa del tutto. “Non sono sicura di capire cosa significhi questa decisione, perché potrei semplicemente essere in pausa“, ha dichiarato l’interprete di Carrie. Che ci sia la possibilità di ritrovare in futuro le ragazze di Sex and the City?