scott patterson una mamma per amica team jess

Scott Patterson di Gilmore Girls rivela se è Team Jess o Logan

Scott Patterson, l'attore che interpreta Luke in Gilmore Girls ha raccontato nel suo podcast per quale team tifa: Jess o Logan?

1Scott Patterson di Gilmore Girls svela per chi tifa

Sono trascorsi tanti anni dalla fine di Una mamma per amica (escludendo il revival di Netflix) eppure i fan ancora s’interrogano su chi avrebbe dovuto scegliere Rory Gilmore: Team Jess, Team Dean o Team Logan? A rilanciare l’argomento è stato Scott Patterson, che nell’amata serie TV di Amy Sherman-Palladino interpreta il burbero Luke. L’attore, in occasione del suo nuovo podcast iHeartRadio I Am All In, è tornato ai tempi gloriosi di Una mamma per amica, ma questa volta da semplice spettatore, e ha svelato per quale team ha sempre tifato.

Luke è stato introdotto nella trama della serie TV come il perfetto braccio destro, un uomo decisamente burbero ma dal consiglio sempre pronto e, infine, anche come interesse sentimentale di Lorelai. Ma il suo interprete ha ammesso che in questo periodo sta guardando per la prima volta Una mamma per amica. Per questo, ha potuto trarre delle somme interessanti, esprimendo pareri sui personaggi e sui momenti più belli della serie TV.

In particolare, Scott Patterson ha espresso la propria opinione su quale Team Rory avrebbe dovuto scegliere: Team Jess (Milo Ventimiglia) o Team Logan (Matt Czuchry)? La risposta, in realtà, è piuttosto scontata:

Jess! Con tanto di punto esclamativo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ovvio, no? Scott Patterson ha scelto la famiglia. E non è la prima volta che dichiara il suo amore per questo personaggio. Già in passato, l’attore che interpreta Luke aveva spiegato di fare il tifo per Jess e Rory.

Ecco cosa ha raccontato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare