milo ventimiglia

Milo Ventimiglia mostra un cartello della sua casa dedicato a Gilmore Girls

Durante un'intervista, Milo Ventimiglia ha mostrato un cartello appeso in casa dedicato ad Una mamma per amica

3Il ricordo di Milo Ventimiglia

Milo Ventimiglia e quel messaggio dedicato ad Una mamma per amica che farà impazzire i fan della serie. Molto prima di diventare il capostipite della famiglia Pearson in This is us (giunto alla quinta stagione), l’attore ha fatto sognare milioni di teenager per il ruolo di Jess Mariano nel popolare show con protagoniste “le ragazze Gilmore”. La storia d’amore tra Rory e il ‘bad boy’ di Stars Hollow è proseguita nel 2016 nel revival prodotto da Netflix e ha lasciato un finale sospeso.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon in diretta da casa sua, Milo ha mostrato un particolare cartello presente nella stanza dedicato proprio alla serie. “I love Dean 4ever” (“Amo Dean per sempre”) è la scritta che campeggia in alto a sinistra che il conduttore ha subito notato e che è stata protagonista di un simpatico siparietto. “C’è scritto I Love Dean 4 Ever. E questo è il certificato che si riceve quando si è nominati per un Emmy“, ha ironizzato Ventimiglia.

Fallon ha poi chiesto all’attore se si trattasse di una frecciatina indirizzata a Jared Padalecki, interprete del suo “rivale in amore”. “No, no, per niente. Io e Jared Padalecki siamo davvero buoni amici e ho fatto il cartello per una fotografia che qualcuno stava cercando online o qualcosa del genere – ha immediatamente spiegato Milo Ventimiglia Ho fatto il cartello e dopo averlo fatto, ho detto, fammelo tenere perché è figo e l’ho letteralmente attaccato proprio sulla mia notifica dell’Emmy che era sul muro“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta che Milo dichiara pubblicamente di essere “team Dean”. Già in passato, nel corso di un’intervista si era lasciato andare ad un commento in tal senso.

Riviviamo il momento

Indietro