Scott Patterson commenta il finale di Gilmore Girls: A Year in The Life e

Scott Patterson è per il pubblico Luke Danes. Lo abbiamo appena rivisto nel revival di Netflix, Gilmore Girls: A Year in The Life. Finalmente Luke e Lorelai si sono sposati, coronando così il sogno di tutti i fan che hanno sempre sostenuto questa coppia. Così l’attore ha scelto di commentare i nuovi episodi, rilasciando qualche dichiarazione in merito a ET.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Mi sento davvero bene, davvero bene!”, è stato il suo primo commento sullo show. “Penso che il modo in cui abbiamo portato avanti il progetto sia stato molto intelligente. Penso fosse il modo più personale di fare le cose e che avesse l’impatto emotivo maggiore.” Sicuramente ci sono stati sentimenti contrastanti nel guardare i nuovi episodi: Lorelai e Luke non se la sono passata bene neppure nel revival, ma alla fine sono riusciti a pronunciare il fatidico “sì”. Nel capitolo conclusivo, “Fall”, li abbiamo visti diventare marito e moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Patterson ha così dichiarato: “Credo che essere sposato con quella ragazza gli farà davvero bene.” Ma c’è di più! Addirittura qualcosa che riguarda il futuro…

Avanti