Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Gilmore Girls: Scott Patterson parla del futuro di Luke e Lorelai

Francesca Aliperta | 28 Novembre 2016

Gilmore Girls Gilmore Girls revival Netflix

Purtroppo non c’è certezza che il revival sia seguito ulteriori nuovi puntate di Gilmore Girls. In finale aperto, ovviamente, lascia […]

Purtroppo non c’è certezza che il revival sia seguito ulteriori nuovi puntate di Gilmore Girls. In finale aperto, ovviamente, lascia spazio a questa eventualità. Molte questioni sono rimaste irrisolte, tra cui la possibilità di Luke e Lorelai d’avere figli. Su questo punto Scott Patterson non sembra però avere dubbi.

Nel corso dell’intervista ha infatti detto: “Sicuramente la coppia avrà un sacco di bambini!”. Lo ha affermato con sicurezza, ma è solo frutto della sua fantasia o potremmo vedere davvero in futuro Luke e Lorelai diventare genitori (di nuovo)? Chissà, ma è possibile.

Abbiamo visto la coppia tentare di farsi un’idea sull’adozione e poi sulla surrogazione di maternità attraverso la clinica di Paris. Entrambe le idee non sembravano convincere a pieno i due diretti interessanti, ma stando a queste parole potrebbe esserci un’altra opzione per loro. Che Lorelai rimanga incinta? Per ora non ci è dato scoprirlo, perché il revival si chiude qui… ma chi può dirlo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >