Save Me Too 3 stagione si fa su Sky? Uscita, cast e streaming serie TV

Save Me Too 3 stagione si fa su Sky? Uscita, cast e streaming serie TV

Save Me Too 3 stagione si fa su Sky? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Dagli autori di Bodyguard e Line of Duty, sbarca su Sky il 10 agosto 2020 il secondo capitolo dell’acclamato thriller con protagonista la star di The Walking Dead, Lennie James: Save Me Too. In questi nuovi episodi vedremo ancora una volta James alla ricerca della verità sulla tragica scomparsa della figlia. Se state leggendo questo articolo in cerca di notizie circa il rinnovo della serie, saprete allora che il finale non è stato dei più felici. Il mancato ritrovamento della ragazza e la drastica situazione in cui si ritrova Nelly ci spingono a credere che la sua storia non sia finita qui. Save Me Too 3 stagione si fa su Sky? Ancora non sappiamo se la serie TV è stata rinnovata o cancellata.

Quando sapremo se Save Me Too tornerà su Sky per dei nuovi episodi? Ipotizziamo che Sky Atlantic stia attendendo di scoprire quale sarà il livello di apprezzamento del pubblico internazionale prima di dare il via libera alla produzione di una season 3. In passato, il network decise tempestivamente il destino della serie TV, forte dell’opinione positiva dimostrata dalla critica in occasione dell’uscita della prima stagione. Stavolta, oltre all’attesa del rilascio internazionale, gioca un ruolo fondamentale la lenta riapertura dei set dopo diversi mesi di interruzione di molte produzioni, a causa all’emergenza COVID-19. Tanti sono i rinnovi in stato di fermo, in attesa dell’evolversi della situazione all’interno dell’industria dell’intrattenimento.

Nel frattempo qui di seguito raccoglieremo tutte le ultime anticipazioni circa data di uscita su Sky e in streaming, cast e trama dei nuovi episodi della stagione 3 di Save Me Too, sempre se si fa.

Save Me Too 3 stagione quando esce su Sky? Uscita dei nuovi episodi della serie TV in streaming

Ancora non sappiamo se la serie TV è rinnovata o meno ma, sperando sia solo questione di tempo prima che Sky Atlantic annunci il rilascio di nuovi episodi, ipotizziamo insieme un periodo di uscita. Le scorse stagioni dello show sono sbarcate in TV e in streaming nei primi mesi del 2020 nel Regno Unito e hanno poi raggiunto l’Italia verso fine estate dello stesso anno, tra agosto e settembre. Quando esce su Sky la stagione 3 di Save Me Too, sempre se si fa? Consideriamo l’eventuale ritardo dell’inizio delle riprese rispetto agli anni scorsi. Con molta probabilità la data di uscita di Save Me Too 3 su Sky e in streaming avverrà durante la primavera del 2021 nel Regno Unito e in Italia nell’estate dello stesso anno.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, sembra che la storia del nostro Nelly non sia finita qui. Prima di potervi parlare di quelle che sono le ultime anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 3 di Save Me Too, facciamo qualche passo indietro e rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti? Come finisce la seconda stagione di Save Me Too? Negli episodi finali della serie, la figlia di Nelly, Jody McGory, non è ancora stata ritrovata e le speranze che succeda si affievoliscono sempre di più. Non solo, assistiamo inoltre ad una rivelazione drammatica: Nelly prenderà la colpa per l’assassinio del boss del crimine Gideon Charles.

Nelly lo fa per proteggere Grace Marvella, donna che ha salvato alla fine della prima stagione. Questo twist finale ha lasciato i fan desiderosi di scoprire come proseguono le vicende del nostro Nelly.

Cosa sappiamo su cosa potrebbe accadere nel caso dell’uscita di una stagione 3 di Save Me Too? L’attore e creatore della serie TV, Lennie James, ha parlato del futuro del titolo in occasione di un Q&A sulla seconda stagione. Ecco le sue dichiarazioni secondo quanto riportato dal sito di news, Express.co.uk:

“Ho delle idee su come continuare la storia. […] E non sento di aver concluso [le storyline] dei personaggi. Ma, deve trattarsi di un’idea che coinvolga tutti i personaggi. Non si tratta solo di continuare le avventure di Nelly e della ricerca di sua figlia. Si tratta anche di ciò che questa ricerca o questo viaggio fa alle persone che lo circondano. Dunque posso lavorare su ciò che porta insieme la gang, sì assolutamente.”

Trailer Sky di Save Me Too 3

In mancanza di un trailer di Sky per l’ancora non confermata stagione 3 di Save Me Too, vi lasciamo una video anteprima della serie TV, risalante ai suoi primi episodi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Save Me Too? Se lo show dovesse tornare per una season 3 immaginiamo in primis di ritrovare la star di The Walking Dead, Lennie James, nei panni del nostro protagonista: Nelson Rowe, chiamato Nelly. Al suo fianco vedremo di nuovi probabilmente Suranne Jones, attrice che ha raggiunto la fama in particolare con lo show Doctor Foster e che in Save Me Too interpreta la madre di Jody, Claire McGory.

Altri volti familiari sono quelli di Stephen Graham (The Irishman), che recita nel ruolo del migliore amico di Nelly: un esperto di computer chiamato Fabio Melonzola, soprannominato Melon. La seconda stagione ha infine dato il benvenuto a una new entry d’eccellenza: Lesley Manville, attrice nominato agli Oscar per la pellicola Il Filo Nascosto e star di Mum. Manville debutta nei panni di Jennifer, la tormentata moglie del criminale Gideon Charles.

Ipotizziamo, infine, che una season 3 di Save Me Too potrebbe includere ulteriori new entry nel cast. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Save Me Too 3 stagione in streaming su Sky, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita dei nuovi episodi, lo show esce in Italia su Sky Atlantic. Ciò significa che dopo il rilascio di un’eventuale stagione 3 troverete Save Me Too in streaming su SkyGO o NowTV. Non siete abbonati alla piattaforme appena elencate? Al momento, purtroppo, non esistono altri siti streaming dove guardare la serie TV Save Me Too. Se dovessero esserci degli sviluppi in merito vi aggiorneremo.