The Irishman uscita su Netflix, cast, trama, trailer e streaming del film con Robert De Niro e dove vederlo online quando esce

The Irishman uscita su Netflix, cast, trama, trailer e streaming del film

The Irishman quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Tra i tanti film in arrivo su Netflix come 6 Underground con Ryan ReynoldsPanama Papers con Meryl StreepAntonio Banderas e Gary Oldman, troviamo The Irishman, in italiano L’Irlandese. La piattaforma streaming ha annunciato la data di uscita in Italia e nel resto del mondo del film The Irishman nel momento in cui ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola. Ciò che subito incuriosisce di questo nuovo titolo è il cast stellare da cui è composto: da Robert De Niro a Al Pacino, tanti i grandi nomi di cui vi parleremo nei prossimi paragrafi. Quanto dovremo aspettare prima di poter vedere il film online? Quando esce su Netflix The Irishman? Il lungometraggio diretto da niente di meno che Martin Scorsese uscirà il primo novembre in sale cinematografiche selezionate negli Stati Uniti e in Inghilterra e il giorno 27 dello stesso mese su Netflix.

Trailer

Il 26 settembre 2019 Netflix pubblica il trailer ufficiale del film The Irishman nella versione in lingua originale con i sottotitoli in italiano, svelando finalmente la data di uscita della pellicola.

A quasi una settimana dal caricamento sulla piattaforma streaming, arriva anche un secondo trailer:

The Irishman film di cosa parla? Trama e anticipazioni

The Irishman, come già rivelato nell’introduzione dell’articolo, vede alla regia uno dei grandi geni del cinema: Martin Scorsese, lo stesso che ci ha regalato capolavori come The Departed, The Wolf Of Wall Street per citarne alcuni. Di cosa parla il suo nuovo film targato Netflix? Secondo le ultime anticipazioni circa la trama del film The Irishman, la pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo di Charles Brandt, L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa, in inglese I Head You Paint Houses. La storia narrata all’interno del libro è basata sulla vita di Frank Sheeran, un mafioso statunitense deceduto quasi vent’anni fa.

La trama di The Irishman seguirà la figura di Frank Sheeran, descritto nella sinossi ufficiale del film, come un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che migliorerà le sue abilità da killer durante il suo servizio in Italia. Raggiunta l’anziana età, Sheeran si fermerà a riflettere sulla sua vita e in particolare sul ruolo avuto nell’assassinio di Jimmy Hoffa, un leader sindacale e suo vecchio amico coinvolto con la famiglia criminale dei Bufalino.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Irishman? Come già largamente anticipato tra i protagonisti del film Netflix vedremo il premio Oscar Robert De Niro, iconica star di Hollywood il cui talento unito a quello delle co-star Al Pacino e Joe Pesci e della regia di Scorsese, garantisce uno spettacolo mozzafiato agli utenti. Chi sarà nel film The Irishman Robert De Niro? L’attore interpreterà Frank Sheeran, figura di cui vi abbiamo parlato nel rivelarvi la trama del film e che dà inoltre il nome al film The Irishman, L’Irlandese. Al Pacino, altra grande personalità del mondo dello spettacolo e di recente visto in Once Upon A Time in Hollywood di Tarantino, sarà proprio il vecchio amico di Frank, che in seguito vedremo ucciso: Jimmy Hoffa.

Joe Pesci, il Tommy DeVito di un’altra pellicola di Scorsese, Quei bravi ragazzi, torna a collaborare con il regista nei panni di Russell Bufalino nel film Netflix. Il resto degli attori che appaiono nel cast del film The Irishman, sono per la maggior parte volti molto conosciuti all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Ecco l’elenco completo degli interpreti che vedremo nel film Netflix:

  • Harvey Keitel, attore e produttore cinematografico statunitense, è Angelo Bruno;
  • Bobby Cannavale, vincitore di due Emmy Award, Felix “Skinny Razor” DiTullio;
  • Anna Paquin, attrice celebre in TV per serie come True Blood, Flack e The Affair, è Peggy Sheeran;
  • Stephen Graham, recentemente visto nei panni di Scrum nei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, è Anthony “Tony Pro” Provenzano;
  • Kathrine Narducci, apparsa nel telefilm I Soprano, Carrie Bufalino nel film The Irishman;
  • Domenick Lombardozzi, attore che ha recitato in serie TV come Rosewood e film come Il ponte delle spie con Tom Hanks, è Anthony “Fat Tony” Salerno;
  • Sebastian Maniscalco, già visto nel film Premio Oscar Green Book, è Joe “Crazy Joe” Gallo;
  • Ray Romano, famoso per aver interpretato Ray Barone nella serie TV Tutti amano Raymond e doppiato il personaggio di Manfred il mammut nella versione originale del franchise de L’era glaciale, è Bill Bufalino;
  • Jeremy Luke è Thomas Andretta;
  • Stephanie Kurtzub è Irene Sheeran;
  • Aleksa Palladino, apparsa in serie come Halt and catch fire e Boardwalk Empire, è Mary Sheeran;
  • India Ennenga è Dolores Sheeran in The Irishman;
  • J. C. MacKenzie, apparso in The Wolf of Wall Street, è Jimmy Neal;
  • Gary Basaraba è Frank Fitzsimmons;
  • Jesse Plemons, Landry Clarke in Friday Night Lights e Todd Alquist in Breaking Bad, è Chuckie O’Brien;
  • Jim Norton è Don Rickles;
  • Larry Romano è Phil Testa;
  • Jake Hoffman è Allen Dorfman;
  • Patrick Gallo è Anthony Giacalone;
  • Barry Primus è Ewing King;
  • Jack Huston è Robert F. Kennedy

The Irishman streaming su Netflix, dove vedere il film online?

Dove vedere il film The Irishman online in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film con Robert De Niro e Al Pacino riuscirete a trovare The Irishman streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.