Ryan Murphy pensa a un altro progetto con due attori di AHS
Ryan Murphy rivela d’essere al lavoro su un misterioso progetto con protagonisti Dylan McDermott e Leslie Jordan: ecco di cosa…
Ryan Murphy rivela d’essere al lavoro su un misterioso progetto con protagonisti Dylan McDermott e Leslie Jordan: ecco di cosa si tratterà.
Mentre su Netflix è appena uscito Hollywood, tuffo nella patinata industria cinematografica d’inizio secolo, Ryan Murphy ha svelato di essere al lavoro su un nuovo progetto. Si tratta dell’ennesimo titolo che potrebbe figurare nel suo curriculum in contemporanea con almeno altre cinque o sei lavori. Anche stavolta il produttore ha in mente di celebrare alcuni dei suoi attori preferiti. A rivelare il tutto proprio il diretto interessato, su quella vetrina ch’è ormai diventata il suo profilo Instagram. Ryan Murphy ha anticipato che il nuovo progetto – presumibilmente per la TV e difficilmente per il cinema – avrà come protagonisti due volti di American Horror Story.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli attori coinvolti sono infatti Dylan McDermott, che in AHS è comparso nella prima, seconda, ottava e nona stagione, e Leslie Jordan che abbiamo invece visto nella terza, sesta e nona stagione. McDermott è tra gli interpreti che Ryan Murphy usa spesso anche al di fuori di American Horror Story. Attualmente nel cast di Hollywood, il cinquantottenne è apparso inoltre in The Politician. Jordan è invece principalmente noto al grande pubblico per aver partecipato a tutte le stagioni di Will & Grace, dalla serie originale al revival degli ultimi anni.
Ma di che cosa parlerà il nuovo progetto?