HomeSocial generationL'assurda polemica su Lana Parrilla e Rose Reynolds di Once Upon a...

L’assurda polemica su Lana Parrilla e Rose Reynolds di Once Upon a Time

1
Scatta l’ennesima, impensabile polemica su Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once Upon A Time e ancora una volta è colpa dei fan

SI SCATENA LA POLEMICA SU ROSE REYNOLDS E LANA PARRILLA DI ONCE UPON A TIME – Nonostante Once Upon A Time sia una delle serie più amate del panorama televisivo, il fandom è uno dei più complessi. Non è raro, infatti, che tra gli appassionati della serie si scatenino faide e discussioni spesso infinite. Da quando la serie, poi, ha iniziato con la sua settima stagione con solo tre membri del cast iniziale, pare che non ci sia niente e nessuno assolutamente immune a tali polemiche.

Prima è stata la volta dei Captain Swan, che non hanno accettato il ritorno del personaggio di Colin O’Donoghue nelle vesti di Wish Hook, nonostante la coppia più amata dello show abbia conservato il suo lieto fine. Non sono mancati dissapori riguardo alla storyline di Rumple e Belle, poiché gli autori hanno scelto di far morire il personaggio della De Ravin per consentire a quello di Carlyle di continuare senza di lei. Da poche ore, invece, la polemica su Lana Parrilla di Once Upon A Time ha investito il web.

Ma il bel volto di Regina non è stato l’unico a essere preso di mira in queste ultime ore. Le controversie infatti non riguardano solo il cast storico dello show ma anche i nuovi personaggi. Dopo Emma Booth e le critiche al personaggio di Gothel, infatti, è stata la volta di Rose Reynolds, attuale interprete di Alice. Ecco che cosa è accaduto alle due attrici.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.