emma e hook captainswan jennifer morrison e colin o'donoghue

Home | News e anticipazioni

Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue parlano dei Captain Swan

Ginevra Tarascio | 5 Maggio 2017

Colin O'Donoghue jennifer morrison Once Upon A Time

Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue hanno spiegato cosa secondo loro significa il matrimonio per Emma e Hook e in che […]

Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue hanno spiegato cosa secondo loro significa il matrimonio per Emma e Hook e in che modo le loro canzoni esploreranno i loro sentimenti.

Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue: i Captain Swan si raccontano. Nel prossimo episodio di Once Upon a Time assisteremo finalmente al tanto atteso matrimonio di Emma e Hook, che avverrà in concomitanza della famigerata puntata musicale. Come purtroppo sappiamo, il lieto evento potrebbe essere rovinato dall’apparizione della Black Fairy che ha intenzione distruggere gli happy ending di Storybrooke e costruirsene uno per sé.

Nonostante le possibili difficoltà ed interruzioni, il significato che questo episodio avrà per i personaggi di Emma e Hook sarà qualcosa di vitale e intrinseco nella natura dello show. Come ha già spiegato Jennifer Morrison in un post su Instagram, Emma è finalmente riuscita a lasciarsi andare: ha ritrovato la sua famiglia, si è innamorata e ha lasciato che tutte le difese che si era costruita per farsi scudo dalle eventuali delusioni, venissero abbattute passo dopo passo.

Senza contare il fatto che Emma è comunque destinata a morire e la profezia potrebbe avverarsi da un momento all’altro. Secondo Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue però, non sarà questo a fermare Hook ed Emma che continueranno ad essere felici.

Ma vediamo le dichiarazioni!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.