Once Upon A Time 7x04: sinossi e foto dell'episodio dedicato ai Rumbelle

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7×04 streaming: Un lieto fine per Belle e Rumple

Simone Carbone | 28 Ottobre 2017

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7×04: Dove eravamo rimastiEccoci giunti finalmente a Once Upon A Time 7×04. Come di consueto, il quarto […]

Once Upon A Time 7×04: Dove eravamo rimasti

Eccoci giunti finalmente a Once Upon A Time 7×04. Come di consueto, il quarto episodio dello show è dedicato a Rumple (Robert Carlyle). Dopo il requel della serie, dunque, abbiamo avuto la possibilità di rivedere la Belle di Emilie De Ravin.

Nello scorso episodio ci eravamo lasciati scoprendo il grande segreto dietro l’odio di Lady Tremaine (Gabrielle Anwar). Tutti si erano chiesti come mai non avevamo visto ancora Anastasia, la seconda delle sorellastre di Cenerentola (Dania Ramirez). La povera ragazza è morta all’età di quattordici anni, a causa del padre di Ella, che si sente altrettanto responsabile. Se prima Tremaine desiderava il cuore di Henry (Andrew J. West), quello del vero credente, ora è decisa a ottenere quello di Lucy per riportare indietro sua figlia.

La ragazza, infatti, è stata congelata nel momento del suo ultimo respiro. Questo ci ha dato l’occasione di conoscere anche la Strega, la cui identità rimane ancora ignota.

Che cosa sarà successo questa settimana?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.