Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente

Debora Parigi | 15 Gennaio 2018

Colin O'Donoghue Once Upon A Time

In Once Upon A Time Wish Hook è stata una vera rivelazione per i fan. Ecco perché secondo noi la […]

In Once Upon A Time Wish Hook è stata una vera rivelazione per i fan. Ecco perché secondo noi la sua scelta è stata vincente per la nuova stagione dello show.

Once Upon A Time Wish Hook – Arrivata alla sua settima stagione lo show da favola della Abc ha rimescolato le carte in tavola e ha dato quasi una svolta alla storia. La scelta della protagonista Jennifer Morrison di lasciare la serie ha sicuramente costretto gli autori a gettarsi su un altro tipo di approccio. Sarebbe stato quasi impossibile continuare col filone di Storybrooke senza la Salvatrice. E a questo addio si è aggiunto anche quello dei coniugi Dallas, interpreti di Snow e Charming.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Impauriti che gli autori potessero rovinare Once Upon A Time o potessero non essere capaci di dare nuova lucentezza alla storia, molti fan non hanno riposto molta fiducia nella nuova stagione, ma tanti di questi si sono ricreduti. La settima stagione di Once Upon A Time divide le opinioni e tutte vanno rispettate, ma oggettivamente alcune scelte sono state davvero azzeccate e hanno permesso che lo show si risollevasse. Tra queste c’è il nuovo Hook. Interpretato sempre da Colin O’Donoghue, il nuovo Killian Jones è quello del reame dei desideri, tornato giovane e pronto per avere la sua seconda possibilità.

Vediamo quindi perché la sua introduzione è stata la scelta più vincente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >