Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente

Debora Parigi | 15 Gennaio 2018

Colin O'Donoghue Once Upon A Time

Once Upon A Time Wish Hook: lieto fine CaptainSwan Tenere Killian Jones senza Emma sarebbe stata una scelta davvero azzardata […]

Once Upon A Time Wish Hook: lieto fine CaptainSwan

Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente Once Upon A Time 7

Emma e Hook

Tenere Killian Jones senza Emma sarebbe stata una scelta davvero azzardata e avrebbe anche molto deluso. La coppia Captain Swan è stata una delle meglio realizzate a livello di scene e progredire della storia. Gli autori hanno molto puntato su di loro, soprattutto perché uno dei due era la protagonista. Dopo un finale bellissimo per i due personaggi e i suoi fan, con tanto di matrimonio, sarebbe stato un suicidio dividerli di nuovo, ma questa volta per sempre. Quindi, è stato decisamente giusto non puntare sull’Hook di sempre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una cosa è sempre stata detta dagli autori dopo la creazione del reame dei desideri e cioè che adesso quel luogo esiste, così come i suoi personaggi, cioè i doppleganger degli originali. Un particolare che non è stato per niente dimenticato e che ha decisamente salvato Adam Horowitz ed Eddy Kitsis con l’arrivo della settima stagione e l’addio di alcuni attori.

Ecco che quindi per la coppia formata da Emma e Killian Jones è stata data un’ulteriore spiegazione dopo la fine della sesta stagione, facendo sapere anche l’arrivo di un figlio per loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è stato così introdotto il nuovo personaggio…

< Indietro Successivo >