Romulus seconda puntata anticipazioni venerdì 13 novembre 2020 Sky

Romulus seconda puntata anticipazioni venerdì 13 novembre 2020

Anticipazioni sulla trama degli episodi della seconda puntata di Romulus: la serie di Sky Atlantic torna in onda venerdì 13 novembre 2020.

Secondo appuntamento con la serie TV di Sky Romulus, ispirata al mondo cui Matteo Rovere ha dato vita con il film Il primo re. Dopo aver conosciuto i protagonisti Yemos, Wiros e la sacerdotessa Ilia, entriamo ora nel vivo della storia ambientata nella protostoria di Roma. Prima della civiltà che ha dato origine alla nostra, tra riti magici, una religiosità tellurica e un’esistenza fatta di violenza e soprusi, chi contribuirà alla fondazione di Roma? Scopriamolo con le anticipazioni alla seconda puntata di Romulus, in onda su Sky Atlantic alle ore 21.15 di venerdì 13 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella prima puntata)

Romulus anticipazioni puntata 2: trama episodi 13 novembre 2020

Qui di seguito la trama e tutte le anticipazioni dei due nuovi episodi della seconda puntata di Romulus, prevista per venerdì 13 novembre 2020 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. L’episodio 3 s’intitolerà Imperio, mentre l’episodio 4 Populus.

Episodio 3 – Imperio

L’episodio 3 della seconda puntata di Romulus porta il titolo di Imperio. Ilia è riuscita a liberarsi dalla sua prigione, e ora si appresta a raggiungere il sacerdote di Marte per compiere la trasformazione che la renderà una signora della guerra.

In quanto appartenente alla tribù dei Luperci, Wiros ha potuto ritrovarsi al cospetto della spaventosa Lupa. L’esperienza lo ha sconvolto, e il ragazzo torna dai boschi raccontando ai compagni quello che ha visto e provato.

Yemos stringe un rapporto sempre più intenso con l’amico, che dal canto suo capisce di poter contare solo su di lui.

Episodio 4 – Populus

Le anticipazioni della seconda puntata di Romulus in onda il 13 novembre 2020 proseguono con i contenuti dell’episodio 4 intitolato Populus. Gli amici Yemos e Wiros continuano ad avventurarsi nei boschi, abitati da creature inquietanti e presenze spaventose. Solo seguendo questo percorso potranno in ogni caso riunirsi a Gabi.

Nel frattempo, anche Ilia porta avanti il proprio addestramento presso il sacerdote di Marte, progredendo di ora in ora. La Lupa e Numitore, invece, si sono recati da Ertas in modo da persuadere lui stesso e gli altri saggi che il nuovo re Amulius ha ingannato tutti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni terza puntata)

Streaming e replica seconda puntata

La seconda puntata di Romulus, articolata negli episodi 3 e 4 della serie, andrà in onda su Sky Atlantic alle 21.15 di venerdì 13 novembre 2020 ma sarà anche in diretta streaming su SkyGo e NOW TV. Successivamente, gli episodi si potranno rivedere in versione on demand su SkyQ e NOW TV, mentre la replica dovrebbe riportare in onda la seconda puntata di Romulus sempre su Sky Atlantic il sabato notte.

Per utilizzare Sky è necessario sottoscrivere un abbonamento con vincoli, avere una parabola satellitare ed essere provvisti dell’apposito decoder. L’abbonamento alla piattaforma streaming di NOW TV ha invece un costo mensile di circa 10€ ma non prevede contratto. Tutte le informazioni sui rispettivi siti ufficiali.