Romulus terza puntata anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Romulus terza puntata anticipazioni venerdì 20 novembre 2020

Trama dei due nuovi episodi della terza puntata di Romulus, la serie TV di Sky torna venerdì 20 novembre 2020: tutte le anticipazioni.

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della fortunata serie TV di Sky Romulus, ispirata alla mitologia cui Matteo Rovere ha dato vita con Il Primo Re. La storia dei “fratelli” Wiros e Yemos entra sempre più nel vivo e si avvia verso la tormentata fondazione della Roma antica. Con loro anche la sacerdotessa Ilia, che si è emancipata dal proprio ruolo per intraprendere l’avventura della guerriera. Ma scopriamo meglio che cosa racconterà la terza puntata di Romulus secondo le anticipazioni di venerdì 20 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Romulus Sky anticipazioni 20 novembre 2020 terza puntata

Due nuovi episodi anche nella terza puntata di Romulus, che andrà in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV venerdì 20 novembre 2020 intorno alle 21.15: ecco le anticipazioni sulla trama.

Nell’episodio 5, Wiros e Yemos sono ancora una volta condotti al cospetto della feroce Lupa dalla tribù dei Ruminales. Nel frattempo, Ilia s’incammina in direzione del maestro Gabi insieme al padre Amulius, che dal canto suo è stato nuovamente estromesso dalla sua posizione.

Numitore e Silvia, invece, decidono di abbandonare la città facendosi scortare dal carismatico principe Lausus.

Nell’episodio 6 della terza puntata di Romulus, invece, le anticipazioni annunciano che i soldati di Velia si metteranno sulle tracce dei Ruminales. Insinuandosi nel bosco, ne percorreranno i sentieri più oscuri senza aspettarsi che Wiros e Yemos sono ormai pronti a combatterli.

La sete di vendetta, intanto, incalza il rude Spurius, che si adopera per dare alle fiamme il bosco stesso. Nello stesso momento, Amulius si vede costretto a rientrare ad Alba.

Streaming e repliche puntata 3

La terza puntata di Romulus va in onda in contemporanea su Sky Atlantic e in diretta streaming su NOW TV, in particolare nella serata di venerdì 20 novembre 2020 intorno alle 21.15. La piattaforma satellitare riproporrà i due episodi (episodio 5 e 6) anche in orari diversi dalla prima visione, per esempio il giorno successivo intorno a mezzanotte.

In alternativa, se vi siete persi l’appuntamento con la serie potete recuperare la terza puntata di Romulus anche in versione streaming on demand sia su NOW TV che su servizi come SkyQ.