L’attesa è finita e tre serie TV molto attese dai fan ovvero Riverdale, Batwoman e Maid possono riprendere i lavori sui set

La città di Vancouver è pronta a riaccogliere i set delle serie TV Riverdale, Batwoman e Maid! I cast e le crew dei due famosi show della The CW e del nuovo progetto di Netflix, tutti appartenenti alla casa di produzione della Warner Bros., riprendono finalmente i lavori, come riportato anche da un articolo di Deadline.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come vi avevamo già annunciato, le riprese di Riverdale e Batwoman si erano interrotte a causa di alcuni ritardi nell’elaborazione dei risultati dei test COVID-19 del British Columbia. Questo perché i laboratori si sono ritrovati a dover analizzare tantissimi tamponi tutti insieme, visto che molte sono le produzioni cinematografiche e televisive che necessitano di rimettersi al lavoro. La pandemia sta quindi causando diversi problemi ai lavoratori dello spettacolo, che non solo sono sottoposti a continui controlli, ma spesso rischiano di doversi fermare anche per attendere i risultati dei test.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sempre da Deadline per esempio, abbiamo scoperto che gli attori devono fare il tampone almeno due volte alla settimana, mentre i membri della crew che potrebbero interagire con loro almeno una. C’è sempre molta preoccupazione, inoltre, che le produzioni siano costrette a chiudere i set da un momento all’altro. È quindi una situazione piuttosto difficile e siamo lieti di sapere che Riverdale, Maid e Batwoman sono i primi show della Warner Bros. a poter tornare sui rispettivi set e riprendere i lavori.

Sfortunatamente, però, le altre serie TV di produzione della Warner Bros., come per esempio The Flash, restano ancora in pausa e non sappiamo quando cast e crew potranno cominciare di nuovo a girare. Speriamo davvero di poterne sapere presto di più.

Non sono solo le serie TV della Warner Bros., però, ad aver subito dei ritardi e quindi anche slittamenti sulle date di uscita, ma anche i film della celebre casa di produzione. Ecco quali dei più attesi sono stati rimandati!

Avanti