riverdale 5

Riverdale 5, svelati titolo e trama ufficiale del finale di stagione

Sono stati resi noti il titolo e la trama ufficiale del finale di stagione di Riverdale 5, che dovrebbe andare in onda il prossimo 6 ottobre

Riverdale 5, tutto sul finale

Il finale di stagione di Riverdale 5 inizia ad avvicinarsi. La quinta annata del teen drama The CW è stata per molti aspetti la più difficile di tutte. Il covid e i ritardi nella produzione delle riprese ha infatti provocato una vera e propria segmentazione della messa in onda. Le prime 10 puntate sono infatti andate in onda entro il 31 marzo 2021. Successivamente il pubblico ha dovuto attendere ben quattro mesi e mezzo per poter godersi la restante metà degli episodi.

L’ultimo episodio è in programma il prossimo 6 ottobre e nelle scorse ore sono stati resi noti sia il titolo che la trama ufficiale della puntata conclusiva. E già dal titolo, si prospetta un finale ricco di colpi di scena. L’episodio numero 5×19 si chiama infatti Capitolo novantacinque: Riverdale: RIP (?). Scopriamo invece la sinossi ufficiale del finale di stagione di Riverdale 5.

Mentre la banda si rimette insieme dopo un anno difficile a Riverdale, un incidente da Pop’s li costringe a prendere una decisione difficile sul futuro della città“, poche parole ma che hanno ovviamente smosso il fanclub dello show. Attualmente non ci sono indizi per poter capire quale incidente potrebbe colpire il locale di Tabitha e, soprattutto, se veramente qualcuno dei protagonisti potrebbe lasciarci le penne. Il titolo della puntata infatti contiene un punto interrogativo da non sottovalutare. Già nel passato di Riverdale abbiamo assistito ad alcune finte morti, come quella che ha colpito il personaggio di Jughead durante la quarta annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Chi sarà in pericolo di vita? Chi potrebbe morire nel finale di stagione? Intanto è stata rilasciata la trama ufficiale anche del prossimo episodio, il diciassettesimo, in onda il prossimo 22 settembre negli Stati Uniti.

Ecco cosa dovrebbe accadere

Riverdale 5, la trama dell’episodio 17

Dopo aver analizzato la sinossi ufficiale del finale di stagione di Riverdale 5, passiamo a dare un’occhiata a quella del prossimo episodio in programma. La 5×17 andrà in onda il prossimo 22 settembre sulla The CW e si intitolerà Chapter Ninety-Three: Dance of Death. Queste di seguito sono le prime anticipazioni.

Dopo aver saputo che una sua amica è misteriosamente comparsa, Tabitha chiede aiuto a Jughead e Betty per indagare. Penelope semina dubbi nella mente di Kevin, che lo porta a confrontarsi con Cheryl sul ministero. Infine, un’esplosione nelle miniere lascia diverse vite in bilico“. Anche la prossima puntata avrà perciò delle ripercussioni sull’incolumità di alcuni protagonisti.

Qualche settimana fa abbiamo assistito al ritorno di Josie e delle Pussycat in un episodio completamente dedicato a loro. La puntata numero 18 è invece quella dedicata al musical e il cast dello show riproporrà Next to normal. Le ultime cartucce prima di un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Lili Reinhart, gli auguri di compleanno di Wallis Day alimentano il gossip

Riverdale 5, rivelato quale sarà l’episodio musical

Il cast di Riverdale lancia un appello a favore del padre di Roberto Aguirre Sacasa

a favore del padre di Roberto Aguirre Sacasa

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare