riverdale 4 foto

Riverdale 4 – rilasciata una prima immagine dal dietro le quinte della premiere

4Rilasciate una nuovo foto di Riverdale 4 – Roberto Aguirre Sacasa posta uno scatto del cast e i fan teorizzano quel che può accadere

Una foto di Riverdale 4 al giorno per rendere meno duri i mesi che ci separano dalla premiere ufficiale. Deve essere questo (si spera) il piano di Roberto Aguirre Sacasa, produttore ed autore del teen drama The CW. Qualche giorno fa, il creatore dello show postò una prima foto di Archie senza veli. E quando non lo fa lui, ci pensano le sue “pupille” a disseminare indizi.

Qualche giorno fa Lili Reinhart postò una foto dal set della quarta stagione che ha scatenato immediatamente una prima teoria. Poi è stato il turno di Camila Mendes che, raccontando ai suoi follower il suo primo giorno sul set, ha fornito un piccolo indizio su cosa accadrà a Veronica Lodge. E ora tocca nuovamente ad Aguirre Sacasa rilanciare con un nuovo scatto “behind the scenes”.

Lo fa attraverso il suo sempre attivissimo profilo Twitter, in cui ha mostrato una foto tratta dal dietro le quinte del primo episodio.

Scopriamolo insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.