lili reinhart

Lili Reinhart posta una foto dal set di Riverdale 4 e scatena una nuova teoria

4Lili Reinhart ha postato una prima foto dal set della quarta stagione di Riverdale. Ed alcuni fan molto attenti hanno notato un particolare…

Il cammino di Riverdale 4 sta iniziando in queste ore e Lili Reinhart è riuscita nell’impresa record di scatenare le primissime teorie. La quarta stagione del teen drama debutterà sulla The CW a partire dal prossimo mercoledì 9 ottobre. Nel prossimo episodio conosceremo finalmente il destino di Jughead, l’unico dei 4 protagonisti di cui si sono perse le tracce nel finale della terza annata.

Nel corso della premiere assisteremo poi al tanto atteso omaggio a Luke Perry, l’attore morto lo scorso marzo a causa di un ictus. Scopriremo perciò cosa ne sarà di Fred Andrews e come reagirà Archie alla dipartita del padre. Un primo episodio che si preannuncia perciò ricco di colpi di scena. Nelle scorse ore il cast di Riverdale è tornato sul set di Vancouver, come dimostrato dalle varie foto postate dai protagonisti.

Una di loro in particolare è stata un po’ distratta ed ha pubblicato un piccolo spoiler sulla quarta stagione. Stiamo parlando di Lili Reinhart, il cui scatto dal set ha scatenato una prima teoria sui nuovi episodi.

Ecco lo scatto incriminato…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.