camila mendes

Camila Mendes racconta il suo primo giorno sul set di Riverdale 4 – un indizio?

4Camila Mendes ha raccontato via Twitter il primo giorno sul set di Riverdale 4 – è un indizio su cosa accadrà a Veronica?

Le protagoniste di Riverdale sono veramente molto chiacchierone! Dopo Lili Reinhart, anche Camila Mendes potrebbe inavvertitamente lanciato un primo spoiler sulla quarta stagione della serie The CW. Come appena detto, la prima a regalare una piccola anticipazione dei nuovi episodi è stata l’interprete di Betty Cooper.

La Reinhart ha infatti postato uno scatto dal set dello show e ha mostrato senza volere un particolare che ha scatenato una prima teoria sulle nuove puntate. Ora è invece è il turno della Mendes. L’attrice ha raccontato attraverso i suoi profili social di essere tornata a lavoro. Mentre si preparava alle sue scene, Camila ci ha anche deliziato con una splendida imitazione della collega Madelaine Petsch.

Ora l’attrice ha invece raccontato via Twitter quello che ha fatto durante il primo giorno di set. Il suo tweet ha ovviamente scatenato i fan di Riverdale e alcuni di loro hanno dato il via ad una serie di supposizioni.

Ecco cosa è successo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.