Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020: da Élite a Single Parents

1Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020: da Élite a Single Parents, le serie TV rinnovate e cancellate da network e piattaforme streaming

Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020
Tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV aggiornati a giugno 2020

Pronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di giugno 2020? Tra i titoli più conosciuti ad aver ricevuto il via libera troviamo alcune delle più celebri serie di Netflix: Élite, l’italiano Summertime e After Life. A dirci addio sono invece molti dei titoli di ABC come Single Parents e Bless This Mess.

Prima che proseguiate con la lettura dell’articolo vogliamo ricordarvi che il futuro di molte serie rimane incerto, indipendentemente dall’ufficializzazione di un rinnovo. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, molte sono le produzioni interrotte e\o rimandate. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di giugno 2020, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.

La situazione in casa ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020
GIUGNO 2020 ABC

ABC ufficializza rinnovi e cancellazioni, decidendo di ordinare una seconda stagione di Stumptown.

La serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.

La settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. inizia la sua messa in onda, preparandosi al series finale.

La serie Marvel in origine si sarebbe dovuta finire con la quinta stagione ma ABC ha poi deciso di ordinare nuovi episodi.

Indietro