Piccoli problemi di cuore torna su Italia 1 a partire dal 15 gennaio, ecco tutti i dettagli su trama, curiosità, personaggi e streaming

Piccoli problemi di cuore torna su Italia 1 da metà gennaio: tutti i dettagli

Piccoli problemi di cuore torna su Italia 1 a partire dal 15 gennaio, ecco tutti i dettagli su programmazione degli episodi, trama e streaming

Il 2019 parte in un clima di nostalgia verso le opere del passato. Netflix ha infatti deciso di includere nel suo catalogo di gennaio la serie completa di Gossip Girl e il palinsesto televisivo di questo periodo continua a portarci indietro con il tempo con classici Disney come Il Libro della Giungla o film per ragazzi che potremmo rivedere dieci volte come Pretty Princess. Stavolta invece vi parliamo di anime, più precisamente, dell’adattamento televisivo del manga di Wataru Yoshizumi: Piccoli problemi di cuore. Sappiamo che nella vostra testa è già partita la famosa sigla e siamo lieti di annunciarvi che ritroverete a cantarla ad alta voce quando trasmetteranno gli episodi su Italia 1. Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla messa in onda dell’anime: programmazione degli episodi, trama e altre curiosità.

Piccoli problemi di cuore su Italia 1: programmazione degli episodi

Per vedere le puntate di Piccoli problemi di cuore su Italia 1 dovete essere persone mattiniere. La programmazione degli episodi, infatti, è stata fissata dal lunedì al venerdì alle 8.05 per un totale di 49 appuntamenti soltanto per la prima stagione.

Piccoli problemi di cuore quando esce su Italia 1?

Impazienti di rivedervi le vostre puntate preferite? Piccoli problemi di cuore quando esce su Italia 1? La data di partenza della messa in onda è martedì 15 gennaio. Significa che tra appena poco più di una settimana, salvo impegni di vario genere, potrete sedervi comodamente sui vostri divani di casa e godervi gli episodi di Piccoli problemi di cuore. Cosa fare per vedere le puntate se non fate in tempo seguirle in diretta?

Piccoli problemi di cuore streaming, dove posso vedere le puntate?

Nel caso non riusciste a guardare gli episodi in diretta l’unica possibilità cercare su Googlepiccoli problemi di cuore streaming“. La maggior parte dei risultati, però, riguarderà siti streaming pirata e sarà difficile trovare l’anime disponibile su quelli legali come Netflix o PopCorn TV. Dove posso vedere le puntate dunque? Vi riportiamo la notizia della messa in onda con tanta gioia proprio perché è pressoché impossibile vedere Piccoli problemi di cuore online. L’alternativa per voi rimane quella di registrare le puntate che passano in TV su Italia 1 o comprare il cofanetto della serie su Amazon.

Piccoli problemi di cuore Trama completa

Per chi di voi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria circa la trama completa di Piccoli problemi di cuore abbiamo deciso di esporre generalmente di cosa parla l’anime.

Innanzitutto la protagonista si chiama Miki Koishikawa ed è una studentessa del secondo anno delle superiori in Giappone. La sua vita, dapprima ordinaria, diventa complicata in seguito all’annuncio dei suoi genitori: i due hanno deciso di divorziare e di scambiarsi i partner con una coppia conosciuta alle Hawaii. Quando Miki ha finalmente la possibilità di incontrarla durante una cena, scoprirà che hanno un figlio della sua stessa età: Yu Matsuura. Come di consuetudine in una storia d’amore di anime o manga, i due all’inizio non fanno altro che bisticciare in modo adorabile. Finché giorno dopo giorno non finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra.

La loro storia non è priva di ostacoli a causa delle loro precedenti relazioni e dei rapporti che si sviluppano con gli altri personaggi della storia. Quali altri personaggi fanno parte della vita di Miki e Yu? Abbiamo Ginta Suo, compagno di scuola di Miki con cui quest’utlima gioca a tennis. Poi come non dimenticare Meiko Azizuki, la migliore amica della protagonista i cuoi problemi di cuore sono causati dal rapporto affettivo con uno dei professori della scuola superiore: Shinichi Namura.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Programmazione TV Gennaio 2019: ecco tutti i film in uscita questo mese

Catalogo Netflix gennaio 2019: tutte le novità di questo mese

Pretty Princess: 12 curiosità che forse non sapevi sul film con Anne Hathaway