HomeNews e anticipazioniVikings 7 stagione non si fa: la serie è stata cancellata

Vikings 7 stagione non si fa: la serie è stata cancellata

VIKINGS 7 stagione NON si fa: la serie è stata cancellata e finirà con la sesta stagione

VIKINGS 7 STAGIONE NON SI FA – Tra le serie più amate degli ultimi anni, al fianco di nomi celebri come Game of ThronesOrange Is The New Black compare senza dubbio Vikings. La serie firmata da History ha saputo appassionare tantissimi fan che sono in attesa dei nuovi episodi della sesta stagione, ancora inedita.

Nonostante tutti siano curiosi di sapere come proseguirà lo show dopo gli avvenimenti dell’ultima stagione, lo sguardo dei fan è già rivolto al futuro e tutti si chiedono se Vikings sarà rinnovato per una settima stagione. Ecco la triste risposta.

Vikings 7 stagione non si fa: la sesta stagione sarà l’ultima

Deadlineci informa che la sesta stagione di Vikings sarà l’ultima per il network. Vikings 7 non si fa. Tuttavia non diremo completamente addio al mondo creato dallo show. Pare, infatti, che History abbia deciso di lavorare ad un nuovo progetto che “continuerà la saga di Vikings“. Non appena avremo altri dettagli vi aggiorneremo. Per ora speriamo in un Vikings 6 pieno di sorprese che dia una degna fine a una serie che è sempre stata tra le più apprezzate dal pubblico.

Leggi anche VIKINGS 6 stagione uscita: quando esce la serie tv in streaming?

Vikings 7 stagione non si fa ma è in arrivo uno spin-off: di cosa potrebbe parlare?

Ora che sappiamo che Vikings 7 stagione non si fa non ci resta che sperare di rivedere alcuni dei personaggi della serie originale in uno spin-off in arrivo, secondo Deadline, dal creatore Michael Hirst lo studio MGM Television. Ma di cosa potrebbe parlare? Quale sarà l’eredità della serie? A metà della quinta stagione di Vikings abbiamo assistito alla morte di Ragnar. Il grande vichingo ha detto addio alle scene e ha lasciato tutto nelle mani di Lagertha che si è trovata a fronteggiare non poche difficoltà. Il produttore esecutivo di History Eli Lehrer ha fatto alcune affermazioni che potrebbero far ben sperare i fan dello show.

Vikings è creativamente salpata verso grandissime distanze. La serie si è evoluta dai primi saccheggi in Inghilterra fino alla dolorissima morte di Ragnar Lothbork alle fiere battaglie della Great Heathen Army e ora vedremo i figli di Ragnar esplorare e conquistare il mondo conosciuto.

Sembra, inoltre, che ci sia davvero molto, molto altro da raccontare e che Vikings abbia materiale a sufficienza per molte altre storie. Vikings 7 stagione non si fa, ma siamo sicuri che gli autori abbiano ancora molto altro da dire.

[Il creatore dello show] Michael Hirst ha solo intaccato la superficie di questa epica saga. Vogliamo continuare la nostra collaborazione con uno dei più grandi autori di quest’era e intrattenere i nostri spettatori”

Se dunque il materiale c’è, possiamo sperare che dopo la fine della sesta stagione non daremo un addio definitivo al mondo di Vikings ma riusciremo ad esplorare molte altre storie. Nel mentre, aspettiamo di goderci i prossimi episodi di Vikings come sempre su History.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Rinnovi e cancellazioni serie TV gennaio 2019: tutti gli aggiornamenti

Da Game of Thrones a The Big Bang Theory – le serie tv che finiranno nel 2019

VIKINGS 6 stagione uscita: quando esce la serie tv in streaming?

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.