Pezzi Unici quarta puntata anticipazioni domenica 8 dicembre 2019

Pezzi Unici quarta puntata anticipazioni domenica 8 dicembre 2019

Quarta puntata della fiction Pezzi Unici con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello: le anticipazioni di domenica 8 dicembre 2019. Vanni ha ucciso Lorenzo?

Non si arresta il successo della fiction Pezzi Unici diretta da Cinzia Th Torrini. La storia di Vanni, artigiano fiorentino vittima della perdita del figlio Lorenzo, ha conquistato tutti con la sua ruvida delicatezza. Il pubblico si è appassionato, oltre che al mistero principale, anche alle vicende di ciascun giovane protagonista. I “pezzi unici” della storia hanno ciascuno dei trascorsi intriganti e un animo solidale che conquista. Ma nascondono anche qualcosa di più inquietante? È quanto cercheremo di scoprire continuando a leggere le anticipazioni di Pezzi Unici, e nella fattispecie quelle alla quarta puntata di domenica 8 dicembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni terza puntata)

Pezzi Unici anticipazioni quarta puntata 8 dicembre: Chiara accusa il marito

Due nuovi episodi anche nella quarta puntata di Pezzi Unici, in onda l’8 dicembre su Rai 1, della quale vi riferiamo le anticipazioni.

Nell’episodio 7, dal titolo Sess0 droga e rock ‘n’ roll, si fa sempre più strada in Vanni la convinzione che il figlio fosse ricaduto nel mondo della droga poco prima di morire. L’artigiano sostiene che Lorenzo abbia acquistato una partita di droga che poi si era reso conto di non poter pagare. Per questo, a poche ore dal suo presunto suicidio, si sarebbe recato da lui chiedendogli dei soldi. Quando Vanni, in preda ai sensi di colpa per averlo cacciato, non riesce più a trattenersi e rivela tutto alla moglie Chiara, questa inveisce contro di lui accusandolo di essere complice della morte di Lorenzo.

Come se non bastasse, dicono ancora le anticipazioni alla quarta puntata di Pezzi Unici, anche tra i ragazzi del corso le cose non procedono bene. Gli attriti si concentrano tutti su un unico problema: la necessità di procurare i soldi necessari a comprare il silenzio di Linda. Ce la faranno?

Proveremo a scoprirlo nell’episodio 8, che invece s’intitola Quella notte sul fiume. Jess ha commesso un nuovo furto con cui i pezzi unici dovrebbero venire a capo della questione. La merce rubata, infatti, dovrebbe essere rivenduta per racimolare una cospicua somma di denaro. Ma avendo tutti – da Elia a Lapo, da Valentina ad Erica – precedenti penali, bisognerebbe trovare qualcuno che lo faccia al posto loro.

Elia pensa immediatamente di chiedere a Beatrice, la figlia di Marcello, che il ragazzo sa bene quanto penda dalle sue labbra. Beatrice comprende la situazione del giovane, che rischierebbe una denuncia per ricettazione. Così, chiedendosi se valga davvero la pena sacrificare i suoi principi in nome dei sentimenti che prova per lui.

Pezzi Unici streaming e repliche puntate intere

Per seguire Pezzi Unici, oltre alla trasmissione in TV, è possibile utilizzare la piattaforma Rai Play da cui accedere alla diretta streaming. Lo streaming e la versione on demand di ciascun episodio sarà disponibile sempre su Rai Play dal giorno successivo alla messa in onda sul piccolo schermo. Ogni episodio di Pezzi Unici si può infatti rivedere in streaming accedendo al servizio (gratuito e disponibile per tutti con accesso riservato ai maggiori di diciotto anni) e cercando la scheda ufficiale del programma.

È disponibile però anche la replica televisiva della fiction Pezzi Unici, che viene mandata in onda in seconda visione su Rai Premium ogni sabato dalle 19.20 circa in avanti.