Scatta il bacio tra Zoë Kravitz e Harry Styles

Zoë Kravitz e Harry Styles sembrano essere più che semplici amici.

Secondo quanto riportato da Deuxmoi e confermato a PEOPLE da una fonte, l’attrice e il cantante, sono stati visti scambiarsi un bacio martedì 19 agosto al Rita’s di Londra. Il tutto sarebbe avvenuto subito dopo un evento promozionale per il nuovo film di Kravitz, Caught Stealing.

“Lui ha trascorso del tempo con lei mentre lei era in tournée con la stampa”, ha raccontato la fonte. Quest’ultima ha poi aggiunto che i due si sono mostrati affiatati e complici.

Risale a ieri invece la notizia che la coppia è stata avvistata anche a Roma, mentre passeggiavano abbracciati per le strade della capitale italiana.

Al momento, i rappresentanti di Zoë Kravitz e Harry Styles non hanno rilasciato dichiarazioni.

L’attrice e regista, che sta promuovendo Caught Stealing insieme al co-protagonista Austin Butler, è reduce dalla fine della sua relazione con Channing Tatum, con cui si era fidanzata nell’ottobre 2023. La coppia ha interrotto la relazione l’anno successivo, quando – secondo una fonte vicina – “si sono resi conto di trovarsi in fasi diverse della vita”.

Harry Styles, invece, ha avuto negli ultimi anni diverse relazioni di alto profilo. Dopo la storia con Olivia Wilde, durata quasi due anni, ha frequentato l’attrice di Bones and All Taylor Russell, da cui si è separato nel maggio 2024.

I fan del cantante attendono un suo ritorno sulle scene, dopo che si è preso una pausa dalla musica ormai due anni fa. In molti sperano che un suo nuovo album uscirà il prossimo anno, ma non ci sono aggiornamenti al riguardo.

Con questi nuovi avvistamenti tra Londra e Roma, cresce la curiosità attorno al legame tra Zoë Kravitz e Harry Styles, che potrebbe trasformarsi nella nuova coppia più chiacchierata dell’estate.

Non ci resta che attendere e scoprire se i due stanno effettivamente insieme.