Pandora serie TV uscita in Italia, cast, trama, episodi e streaming

Pandora serie TV uscita in Italia, cast, trama, episodi e streaming

Contenuti

Pandora serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

La maggior parte dei titoli del palinsesto di The CW, come il nuovo show su Nancy Drew, sbarcheranno sul network con l’arrivo dell’autunno del 2019. Non è il caso, però, di Pandora. Il nuovo show sci-fi di The CW in arrivo questo luglio. Di cosa parla la serie? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa la data di uscita dei nuovi episodi in TV e in streaming, il trailer, gli attori del cast e la trama della serie TV Pandora. Ecco la sinossi ufficiale del titolo secondo quanto rilasciato da The CW.

Ambientata nell’anno 2199, Pandora ruota attorno a Jax, un’intraprendente giovane donna che ha perso ogni cosa dopo la morte dei suoi genitori. Jax inizia a rifarsi una vita nell’Accademia Earth Space Training dove lei e i suoi amici imparano a difendere la Galassia da minacce, sia aliene che umane. Quando dei segreti riguardo alla natura della sua identità vengono a galla, dovrà scoprire la verità, e capire se sarà la salvatrice dell’umanità o uno strumento di distruzione per quest’ultima.

Pandora serie TV Trailer

Il teaser trailer della serie TV Pandora è stato distribuito online da The CW il 2 luglio 2019. Il video, di cui per ora non esiste una versione doppiata o sottotitolata in italiano, mostra ben poco di ciò che vedremo nella serie. Non appena il network diffonderà un trailer esteso di Pandora, aggiorneremo l’articolo.

Pandora serie TV quando esce? Uscita in Italia

Quando esce la serie TV Pandora? Al momento non disponiamo di una data di uscita in Italia per Pandora ma soltanto del giorno di messa in onda statunitense del titolo. La prima stagione di Pandora, la cui trama si estenderà nel corso di sei episodi, sbarcherà su The CW il 16 luglio 2019.

La distribuzione italiana del titolo non è ancora assicurata. Per ora possiamo solo fare supposizioni basandoci su altri prodotti televisivi di The CW che hanno raggiunto il nostro Paese. Tanti sono i titoli del network che sono sbarcati in Italia sia su Mediaset sia su Netflix: dalle serie ambientate nell’universo DC come ArrowSupergirlThe Flash e Legends Of Tomorrow a uno dei teen drama più celebri del momento come Riverdale, arrivato alla sua quarta stagione. Nel caso un qualsiasi network o piattaforma dovesse interessarsi a Pandora, vi aggiorneremo su dove verrà rilasciato o andrà in onda.

Pandora serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV Pandora? Dopo avervi rivelato ciò che sappiamo su trama e uscita di Pandora, andiamo ora a vedere chi sono gli interpreti che vedremo nei nuovi episodi di The CW questo luglio. I volti degli attori principali non vi saranno molto familiari. Si tratta infatti di nomi che ancora stanno muovendo i loro primi passi all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Ecco l’elenco degli attori e i personaggi del cast principale della serie TV Pandora in uscita su questo luglio:

  • Priscilla Quintana, parte in passato del cast della pellicola Traffik – In trappola, è la protagonista, Jax;
  • Noah Huntley, apparso in precedenza in serie TV come Free Rein e The Royals, è Donovan Osborn;
  • Tehmina Sunny è Regan;
  • Ben Radcliffe, tra i protagonisti nel 2017 di Evermoor, è Ralen;
  • Vikash Bhai è Martin Shral;
  • Tommie Earl Jenkins è Ellison Pevney;

Pandora serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV di The CW? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti c’è la possibilità che in Italia il titolo andrà in onda su Mediaset o venga reso disponibile online su Netflix, viste le precedenti collaborazioni con The CW per altri titoli del network. Non appena sapremo dove e se lo streaming della serie TV Pandora verrà rilasciato nel nostro Paese, vi aggiorneremo con tutti i dettagli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.