Ozark 4 stagione si farà su Netflix? Uscita in Italia, cast, attori, trama e dove vedere gli episodi della serie TV in streaming quando esce

Ozark 4 stagione sarà l’ultima: ecco in che modalità uscirà

Ozark 4 stagione si farà: la conferma del rinnovo e tutte le news

UPDATE 30/06/2020: Netflix ha confermato che la stagione 4 di Ozark si farà, ma la produzione avrà modalità inedite. L’uscita sarà infatti articolata in due diverse tranche da sette episodi ciascuna per un totale di 14. Così facendo, la saga dei Byrde avrà modo di ampliare con maggiore respiro i propri orizzonti nella periferia di Chicago prima di volgere definitivamente al termine. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser trailer divulgato su tutti i canali social della piattaforma di streaming.

Altre news

Tra le serie Netflix che più hanno fatto parlare di sé negli anni troviamo certamente Ozark. Un titolo che inizialmente non aveva convinto perché basato su una premessa molto simile ad altri show di successo del passato, dai The Sopranos al più recente Breaking Bad. Con i primi due capitoli, però, Ozark ha provato di avere una sua identità e di poter raggiungere livelli narrativi molto alti. Soprattutto nella sua terza stagione che sembra aprire un nuovo ciclo di episodi con una trama più ambiziosa. Per questo pensiamo che ci siano molte probabilità che la stagione 4 di Ozark si farà.

Netflix non ha ancora rivelato al pubblico se la serie è cancellata o rinnovata. Quando sapremo se Ozark tornerà per una stagione 4? Probabilmente il colosso streaming rilascerà news ufficiali circa una possibile season 4 entro uno o massimo due mesi dall’uscita degli episodi della terza stagione. Ciò significa che dovremo aspettare fine aprile o inizio maggio 2020 per scoprire se il cast di Ozark tornerà per nuovi episodi in streaming su Netflix.

Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix della stagione 4 di Ozark.

Quando esce Ozark 4 stagione su Netfix? Data di uscita in Italia

Dopo aver visto il finale della season 3 molti di voi si saranno ritrovati a chiedersi subito quando esce la stagione 4 di Ozark in streaming su Netflix. Come già anticipato nel paragrafo precedente, l’uscita dei nuovi episodi sembra molto probabile. Quanto dovremo aspettare per vedere la season 4 online? Solitamente basterebbe fare un confronto con le tempistiche di realizzazione delle stagioni precedenti della serie Netflix. Stavolta non è il caso.

Ci vorrà ancora molto per conoscere la data di uscita in streaming in Italia, e in tutto il mondo, di una stagione 4 di Ozark. A causa dell’emergenza Coronavirus, molte sono produzioni sono state interrotte. Sia cinematografiche sia televisive, com’è stato per Stranger Things, Riverdale e molte altre. Dunque al momento, anche considerando un rinnovo della serie, rimane pressoché impossibile rivelarvi quando tornerà il cast di Ozark per una quarta stagione.

In attesa di ricevere ulteriori news circa l’uscita dei nuovi episodi della stagione 4 di Ozark, vediamo insieme quale direzione potrebbe prendere la trama in futuro e quali attori rivedremo nel cast insieme ad eventuali new entry.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Come già spiegato nell’introduzione del seguente articolo, la terza stagione di Ozark sembra legata alla sua successiva in modo molto più marcato rispetto ai due capitoli precedenti. Cosa significa? Quali sono le ultime anticipazioni circa la trama dei nuovi episodi di un’eventuale 4 stagione di Ozark? Non abbiamo news ufficiali provenienti dal colosso streaming.

A parlare di come si sarebbero potute sviluppare le dinamiche dei personaggi in una stagione 4 è stato lo showrunner della serie, Chris Mundy. In occasione del rinnovo della serie per un terzo capitolo, l’autore aveva definito la season 3 e 4 come un volume a sé. Un trampolino che avrebbe aiutato trama e attori del cast a passare a un livello successivo in Ozark.

Oramai forte delle basi gettate con le prime due stagioni, Ozark può ora osare di più e coinvolgere in modo più totale i personaggi nelle vicende al centro della trama. I piani di Mundy per i protagonisti dello show sono così ben delineati che lo showrunner, come riportato da Nation Editions, sta già pensando a una season 5 di Ozark. Sebbene ancora non abbia già in mente un finale definitivo per la serie Netflix, spera che il colosso streaming gli darà abbastanza tempo da poterlo costruire strada facendo.

Il trailer di Ozark 4

Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Ozark 4 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita. In attesa della sua pubblicazione, vi lasciamo al trailer del terzo capitolo di Ozark, al momento disponibile in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Ozark 4 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagione. In primis quello di Jason Bateman che da attore comico ha dato prova di poter essere un interprete a tutto tondo nel portare in scena il personaggio di Martin Byrde. Al suo fianco troviamo un’altra star di talento: Laura Linney. La Linney in Ozark interpreta Wendy Byrde, un’ex responsabile delle relazioni pubbliche che ora si sta impegnando insieme al marito, Marty, nell’aprire un casinò.

I figli di Marty e Wendy, Charlotte e Jonah, sono interpretati rispettivamente da Sofia Hublitz e Skylar Gaertner. Due giovani artisti che hanno dato il via alla loro carriera all’interno del mondo dello spettacolo grazie a Netflix. In particolare, Skylar prima di sbarca in Ozark, ha recitato nel ruolo di un giovanissimo Matt Murdock in alcuni episodi di Daredevil.

Altro sul cast di Ozark 4

Al fianco della famiglia Byrde, nel cast principale di un’eventuale uscita in streaming della season 4 di Ozark ritroveremo probabilmente anche i seguenti attori e personaggi:

  • Julia Garner è Ruth Langmore, una giovane ragazza che fa parte di una famiglia criminale del luogo;
  • Jordana Spiro è Rachel Garrison, il proprietario del Blue Cat, e il riluttante partner di Marty;
  • Lisa Emery è Darlene Snell, la moglie di Jacob;
  • Janet McTeer è Helen Pierce, un avvocato di Chicago che rappresenta il cartello messicano.

Una stagione 4 della serie TV Netflix, potrebbe vedere inoltre il ritorno dei seguenti attori nel cast di Ozark, nel ruolo di personaggi ricorrenti:

  • Carson Holmes è Three Langmore, il figlio più piccolo di Russ;
  • McKinley Belcher III è Trevor Evans, un agente dell’FBI;
  • Robert Treveiler è lo sceriffo John Nix;
  • Kevin L. Johnson è Sam Dermody, un agente immobiliare negli Ozarks;
  • Evan George Vourazeris è Tuck, un dipendente del Blue Cat amico di Jonah.

Tra le new entry della terza stagione di cui potremmo vedere il ritorno in una season 4 troviamo: Joseph Sikora (Frank Cosgrove Jr.), Felix Solis (Omar Navarro), Madison Thompson (Erin) e Tom Pelphrey (Ben Davis).

Ozark 4 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix in streaming? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 4 riuscirete a trovare lo streaming di Ozark su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.