Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Over The Moon film Netflix: uscita in Italia, cast, trama e streaming

News e anticipazioni

Over The Moon film Netflix: uscita in Italia, cast, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 29 Settembre 2020

Over The Moon quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming Tra le uscite di questo ottobre 2020 più […]

Over The Moon quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming

Tra le uscite di questo ottobre 2020 più attese nel campo dell’animazione troviamo l’immancabile Carmen Sandiego con la sua nuova stagione e il film originale Netflix di cui vi stiamo per parlare: Over The Moon Il fantastico mondo di Lunaria. Tanti i nomi di successo che hanno portato in vita questo progetto. Dal regista premio Oscar per il corto d’animazione Dear Basketball, Glen Keane a produttori come Gennie Rim (Gli Incredibili, Cars, Ratatouille, Up) e Peilin Chou (Mulan, Il piccolo yeti).

Sembra trattarsi dunque di un lungometraggio da non perdere. Quando esce su Netflix Over The Moon? La data di uscita in streaming del film è stata fissata per il 23 ottobre 2020. Prima di mostrarvi il trailer e rivelarvi i membri del cast di Over The Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, eccovi alcune anticipazioni sulla trama.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I premi Oscar che ci accompagneranno in quest’avventura saranno il già menzionato regista Glen Keane e il compositore Steven Price, che in passato si è guadagnato la statuetta d’oro per la colonna sonora di Gravity. Le aspettative sono alte e dopo che avrete letto la trama ufficiale di Netflix per il film Over The Moon Il fantastico mondo di Lunaria, siamo sicuri che non vedrete l’ora di vederlo quando esce in streaming:

“Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Over the moon- Il fantastico mondo di Lunaria è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.”

Trailer Netflix di Over The Moon

Il 23 giugno 2020 Netflix distribuisce online il primo trailer ufficiale in italiano del Over The Moon, per poi accompagnare l’attesa dell’uscita del film con tanti altri teaser e clip che potrete trovare sul canale YouTube di Netflix Italia.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Over The Moon Il fantastico mondo di Lunaria? Tanti i nomi celebri che presteranno la voce ai protagonisti del titolo.

Trattandosi di un’avventura musicale non ci sorprende scoprire che uno dei personaggi, Chang’e, verrà portato in scena da Phillipa Soo, ovvero l’attrice interprete di Eliza Hamilton nell’amatissimo musical di Broadway: Hamilton. Tra le star più conosciute troviamo anche la celebre Sandra Oh, ex interprete di Cristina Young in Grey’s Anatomy e di recente protagonista di Killing Eve, nell’acclamato ruolo di Eve Polastri.

Di seguito trovate il resto dei doppiatori e personaggi del cast del film Netflix Over The Moon Il fantastico mondo di Lunaria:

  • Cathy Ang è Fei Fei;
  • Robert G Chiu è Chin;
  • Ken Jeong è Gobi;
  • John Cho è Ba Ba;
  • Ruthie Ann Miles è la Madre;
  • Margaret Cho è la zia Ling;
  • Kimiko Glenn è la zia Mei;
  • Artt Butler è Ma Ma.

Al momento Netflix, nonostante il film sarà disponibile anche in lingua italiana, non ha rilasciato l’elenco dei nomi dei doppiatori italiani.

Over The Moon streaming su Netflix, dove vedere il film?

Dove vedere il film in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Over The Moon in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.