Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x07 Recap: Un destino peggiore della morte

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×07 Recap: Un destino peggiore della morte

Simone Carbone | 7 Novembre 2016

Once Upon A Time

Siamo di nuovo nei boschi della Foresta Incantata. Il piccolo amico di David gli riporta una tazza e lo conduce fino […]

Siamo di nuovo nei boschi della Foresta Incantata. Il piccolo amico di David gli riporta una tazza e lo conduce fino ad un carro dove il giovane fa la conoscenza di un uomo che lo informa della presenza dei briganti in quelle zone e gli propone di viaggiare insieme. David accetta, ma bastano pochi secondi per comprendere che l’uomo in questione è il temibile Boscaiolo.

A Storybrooke, anche le competenze di Belle (Emilie De Ravin) sono necessarie per capire come impedire alla Evil Queen di distruggere la città, ma la ragazza non può aiutare molto. Chiamata da David, arriva anche la Madre Superiora, che racconta di una magia capace di imprigionare la malvagia regina: si tratta di un piccolo arbusto nato dalla prima scintilla del vero amore. Regina, intanto, comprende di poter usare il neonato rapporto tra la Evil Queen e Gold a loro vantaggio, facendo in modo che né loro due, né Zelena possa interrompere la loro ricerca.

Zelena riceve un biglietto dove la Evil Queen le chiede di raggiungerla al negozio di Gold: non appena arrivata, però, la Strega dell’Ovest trova i due in atteggiamenti molto intimi e furibonda tenta di uscire dal negozio. La sorella la ferma e i tre comprendono di essere stati presi in giro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Fata Turchina riesce a localizzare l’arbusto: mentre Snow, Charming e Regina partono alla sua ricerca, mentre Emma (Jennifer Morrison) e Killian (Colin O’Donoghue) andranno a recuperare tutti gli oggetti magici di Regina dalla Cripta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >