Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x07 Recap: Un destino peggiore della morte

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×07 Recap: Un destino peggiore della morte

Simone Carbone | 7 Novembre 2016

Once Upon A Time

A Storybrooke la Evil Queen è stanca di aspettare: nel momento in cui Emma e Regina si apprestano ad affrontarla, […]

A Storybrooke la Evil Queen è stanca di aspettare: nel momento in cui Emma e Regina si apprestano ad affrontarla, Charming e Snow arrivano e chiedono a Regina di rimuovere l’incantesimo di protezione che aveva posto sui loro cuori all’arrivo della Evil Queen, che strappa le due metà dai loro petti ma, invece di frantumarle, fa qualcos’altro. I due frammenti vengono oltrepassati da un’aura oscura, prima che la Evil Queen li rimetta al loro posto. Snow cade a terra, di nuovo in preda alla maledizione del sonno, e scompare.

Intanto Zelena riferisce a Belle quello che è successo tra Gold e la sua sorella cattiva, non tralasciando neanche un dettaglio sul piano dell’Oscuro di usare le magiche forbici per cambiare il destino suo e di suo figlio. La giovane affronta Gold nel suo negozio, dicendole chiaramente che non le permetterà di usare nessuna scorciatoia e che la sua paura di fallire sempre e continuamente è e sarà la sua rovina e quella del rapporto con suo figlio.

Charming ed Emma si recano nei boschi per cercare Snow White: con il bacio del vero amore, la giovane si risveglia, ma David cade svenuto sul terreno. Regina, allora, comprende cos’ha fatto la Evil Queen: condividendo il cuore, i due condividono la maledizione. Se uno dei due è sveglio, l’altro dormirà: fino a che la maledizione non verrà spezzata, i due non potranno stare insieme.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >