Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x07 Recap: Un destino peggiore della morte

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×07 Recap: Un destino peggiore della morte

Simone Carbone | 7 Novembre 2016

Once Upon A Time

Nel passato, vediamo una giovane Snow White tentare di vendere alcuni gioielli, per poter così pagare un viaggio in nave […]

Nel passato, vediamo una giovane Snow White tentare di vendere alcuni gioielli, per poter così pagare un viaggio in nave per sfuggire alle grinfie della regina. Il compratore, però, riconosce nel pezzo un qualcosa di unico e che poteva appartenere solo alla famiglia reale.

Sempre nei flashback, torniamo alla fattoria di David (Josh Dallas), appena tornato dalla ricerca di un agnello perduto. Sua madre Ruth (Gabrielle Rose) lo convince a vendere la fattoria, ormai troppo povera e con un gregge troppo piccolo per autosostenersi. David si prepara a partire con il suo fidato amico a quattro zampe con lui.

Snow, in compagnia della Fata Turchina (Keegan Connor-Tracy), vaga per i boschi e viene attaccata da un uomo, chiamato Il Boscaiolo, un cacciatore dedito a catturare i licantropi, che ha messo gli occhi su un’altra preda: la giovane Biancaneve. Le due riescono ad avere la meglio e l’uomo fugge e Snow convince Turchina che la sua migliore occasione è quella di partire e le due si salutano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A Storybrooke, David e Snow riferiscono agli altri l’accaduto e Regina (Lana Parrilla) sembra sapere che cosa contiene la bottiglietta: una goccia di quel liquido tramuta istantaneamente un giovane albero in uno sterpo rinsecchito. La regina ha in mente di usare l’acqua del fiume delle anime perdute su Storybrooke. Questo fa comprendere a Regina che la Evil Queen sta collaborando con Gold (Robert Carlyle).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >