Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x07 Recap: Un destino peggiore della morte

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×07 Recap: Un destino peggiore della morte

Simone Carbone | 7 Novembre 2016

Once Upon A Time

A Storybrooke i tre raggiungono l’arbusto: Snow e Charming lo afferrano insieme e rivivono in un istante tutti i momenti […]

A Storybrooke i tre raggiungono l’arbusto: Snow e Charming lo afferrano insieme e rivivono in un istante tutti i momenti più forti della loro storia. Mentre i tre stanno cercando di andar via, vengono raggiunti dalla Evil Queen che distrugge l’arbusto.

Snow comprende che uno dei ricordi, quello della mano di Snow White piena di monete, è stato “condiviso” tra i due attraverso l’albero. David, però, ha lo stesso ricordo e i due comprendono che i loro destini si erano incrociati molto prima dell’avventura con la carrozza.

David si batte con il Boscaiolo che, nel tentare di colpirlo, spacca una parte dell’entrata del carretto: Snow riesce ad afferrare l’arma del cacciatore e consente, così, a David di finirlo, così da salvarsi entrambi. Non volendo condannare l’uomo all’ira della regina, Snow lo prega di non aprire la porta così che non possa vederla. I due si scambiano alcune confidenze e Biancaneve decide di fermarsi nella Foresta: ora che i soldi per il viaggio non le servono, attraverso il foro apre una mano in quella di David consegnandogli le sue monete. Dal tocco tra i due scaturisce una piccola scintilla che va a toccare il terreno, facendo nascere un piccolo arbusto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >