
Off Campus, presentato il cast della serie Prime Video tratta dai romanzi di Elle Kennedy
È stato presentato il cast di Off Campus, la nuova serie tv di Prime Video tratta dai romanzi di Elle Kennedy
Il cast di Off Campus
Con Off Campus Prime Video va a cementificare il suo dominio nel mondo dello young adult. La piattaforma di streaming di Amazon ha annunciato ormai diversi mesi fa l’adattamento della saga letteraria omonima scritta da Elle Kennedy. Ad oggi sono cinque i romanzi editi dall’autrice, che prenderanno presto vita in una serie tv.
Negli scorsi giorni il canale ufficiale di Prime Video Canada ha rilasciato un primo video in cui presenta in anteprima i quattro protagonisti principali: Tucker, Logan, Dean e Garrett.
Il primo a presentarsi nella clip è Jalen Thomas Brooks (Tucker), che abbiamo conosciuto per il ruolo ricorrente avuto in Walker (reboot targato The CW del celebre Walker Texas Ranger). Lo abbiamo anche visto nel film horror Thanksgiving nel 2023 al fianco, tra gli altri, di Patrick Dempsey.
Il secondo ad apparire è Antonio Cipriano, che vestirà i panni di Logan. Abbiamo già visto l’attore nel ruolo di Johnny in Pretty Little Liars: Summer School, seconda stagione del reboot di Pretty Little Liars.
Poi è la volta di Stephen Kalyn, il quale è chiamato a interpretare il personaggio di Dean DiLaurentis. Se non vi sembra un volto nuovo è perché avete già visto l’attore in un’altra serie tv di Prime Video: Cruel Intentions. Lo show è stato però cancellato dopo appena una stagione.
Chiude il video Belmont Cameli, il quale interpreterà Garrett Graham. Anche in questo caso non si tratta di un esordiente. Cameli ha già partecipato a diverse produzioni, tra cui il film Ti giro intorno su Netflix. La prima stagione di Off campus sarà incentrata sul primo libro della saga, The Deal.
Al centro della trama troviamo la storia tra Hannah (interpretata da Ella Bright), studentessa di musica, e Garrett, star dell’hockey. La prima accetta di dare ripetizioni al giocatore in cambio di un finto appuntamento.
Leggi anche: Liti sul set di Desperate Housewives, parla uno dei protagonisti
L’obiettivo della ragazza è quello di attirare l’attenzione di Justin, il ragazzo di cui è cotta da tanto tempo. Tuttavia quello che nasce come un appuntamento finto dà pian piano il posto a qualcosa di più reale. Al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale di Off campus, ma è probabile che avverrà nel corso del 2026.