NOS4A2 serie TV uscita in Italia, cast, attori, trama, anticipazioni, trailer, streaming, dove vedere la serie con Zachary Quinto quando esce

NOS4A2 serie TV uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming

NOS4A2 serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie con Zachary Quinto

La nuova serie TV di Zachary Quinto, intitolata NOS4A2, è basata sull’omonimo romanzo di Joe Hill e, nel caso ve lo stiate chiedendo, la pronuncia corretta del suo nome è “Nosferatu“. Di cosa parla la serie TV di NOS4A2? Le anticipazioni sulla trama del nuovo titolo prodotto da AMC, stesso network che si prepara a produrre la decima stagione della serie evento The Walking Dead, rivelano un’opera di genere horror che include al suo interno anche elementi soprannaturali. Ecco a voi la sinossi di NOS4A2 secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

NOS4A2 segue Victoria “Vic” McQueen, una giovane artista della classe operaia che scopre di avere un’abilità soprannaturale che le permette di seguire e poter trovare un essere all’apparenza immortale: Charlie Manx. Manx si nutre delle anime dei bambini e deposita, poi, ciò che resta di loro a Christmasland. Un inquietante villaggio di natale frutto dell’immaginazione di Manx, dove è sempre il giorno di Natale e l’infelicità è fuorilegge. Vic dovrà lottare per sconfiggere manx e salvare le proprie vittime senza perdere la testa o diventare lei stessa una delle sue prede.

Un titolo che gli amanti degli horror di certo non potranno lasciarsi perdere. Curiosi di saperne di più? Ecco tutto ciò che c’ da sapere sulla nuova serie TV con Zachary Quinto, NOS4A2: trailer, la data di uscita in Italia, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la serie.

NOS4A2 Trailer della serie TV con Zachary Quinto

A fine marzo del 2019 AMC ha rilasciato il trailer ufficiale di NOS4A2, la nuova serie TV di Zachary Quinto, mostrando scene inedite di quello che si preannuncia uno show da brividi.

NOS4A2 serie TV quando esce? La data di uscita in Italia della serie con Zachary Quinto

Come per altri molti titoli come Star Trek Picard o Good Omens, ancora una volta Amazon Prime Video viene in nostro soccorso quando si tratta di facilitare la distribuzione di un’opera americana. Quanto dovremo aspettare per l’uscita in Italia della serie con Zachary Quinto? Come annunciato nel finale del trailer del paragrafo precedente, la serie andrà in onda su AMC a partire dal 2 giugno del 2019. L’accordo tra AMC e Amazon non permette a quest’ultima di pubblicare gli episodi nello stesso giorno della messa in onda negli Stati Uniti. La data di uscita in Italia della serie TV NOS4A2 è il 7 giugno 2019.

NOS4A2 serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV di NOS4A2? Come già anticipato il villain della storia, Charlie Manx, sarà interpretato da un volto che risulterà familiare al pubblico: Zachary Quinto. L’attore ha raggiunto dapprima la fama internazionale grazie al ruolo di Sylar in Heroes e ha poi preso parte ad altri iconici titoli come la serie di American Horror Story e la saga di Star Trek. L’attrice protagonista di NOS4A2 sarà invece Ashleigh Cummings, recentemente apparsa nei panni di Dot nella serie di Miss Fisher. Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi del cast della serie TV NOS4A2:

  • Olafur Darri Olafsson, già visto al cinema con Il GGG Il grande gigante gentile e Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald, è Bing Patridge;
  • Virginia Kull è Linda McQueen;
  • Ebon Moss-Bachrach, David Lieberman in The Punisher, è Chris McQueen;

NOS4A2 streaming, dove vedere la serie TV con Zachary Quinto?

Dove vedere la serie TV con Zachary Quinto? Come già spiegato, la serie TV è frutto della collaborazione tra AMC e Amazon, dunque se avete un account Prime potrete trovare tranquillamente lo streaming di NOS4A2 in italiano entrando nel vostro profilo. Esistono altri siti streaming dove vedere gli episodi della serie TV? Purtroppo AMC e Amazon per ora hanno l’esclusiva sui diritti di distribuzione. Vi terremo aggiornati nel caso le cose cambino.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: