nipote pop

News e anticipazioni

Scelta l’attrice che interpreterà la nipote di Pop in Riverdale 5: ecco chi è

Stefano D Onofrio | 30 Settembre 2020

Riverdale

Sarà Erinn Westbrook l’attrice che interpreterà Tabitha, la nipote di Pop, come regular nella quinta stagione di Riverdale La nipote […]

Sarà Erinn Westbrook l’attrice che interpreterà Tabitha, la nipote di Pop, come regular nella quinta stagione di Riverdale

La nipote di Pop ha finalmente un volto. Come anticipato diverse settimane fa, nella quinta stagione di Riverdale faremo la conoscenza di Tabitha. La Tate raggiungerà suo nonno Pop, il proprietario del locale più amato dagli abitanti della cittadina, nel corso dei nuovi episodi ed avrà un ruolo centrale.

Il suo personaggio viene descritto come una donna di circa 20 anni molto ambiziosa e che con la voglia di trasformare la tavola calda del nonno in un vero e proprio franchising. Il ruolo della ragazza in Riverdale non sarà ricorrente o di guest star, farà parte del regular cast della prossima stagione. Ciò significa che ritroveremo di frequente la new entry nel corso delle puntate.

Secondo quanto trapelato da Deadline, Tabitha ha oggi un’interprete. E’ stata infatti selezionata l’attrice che vestirà i panni della nuova entrata nel corso delle prossime puntate. Stiamo parlando di Erinn Westbrook, un volto molto noto del piccolo schermo che avrai visto senz’altro in molte altre serie tv.

Abbiamo fatto un riassunto degli show televisivi degli ultimi anni in cui è apparsa la Westbrook. Scopriamoli insieme

Da Glee ad Insatiable: la carriera di Erinn Westbrook

Prima di arrivare ad interpretare il ruolo di Tabitha, Erinn Westbrook è apparsa in svariate serie tv molto amate. Nel 2013 è apparsa con un ruolo ricorrente in Glee, dove ha interpretato il ruolo di Bree per un totale di 7 episodi. L’anno successivo ha partecipato nelle vesti di guest star in Supernatural e in Bones, per poi una parte in Awkward (nota in Italia come Diario di una nerd superstar).

Con il passare degli anni gli ingaggi sono proseguiti e la Westbrook è apparsa in Jane the virgin, Legacies e The Resident. L’ultimo suo ruolo importante è stato in Insatiable, serie tv Netflix con protagonista Debby Ryan, che è stato cancellato dopo due stagioni.

Ora per lei si aprono le porte di Riverdale e quelle del locale di Pop, in cui arriverà nelle vesti di sua nipote. Le riprese della quinta stagione proseguono in quel di Vancouver ma non abbiamo ancora una data precisa per il debutto dei nuovi episodi. Si parla di gennaio 2020, ma ad oggi non c’è ancora nessuna conferma a riguardo.

Che ruolo avrà Tabitha all’interno di un gruppo ormai saldo come quello dei “core 4”? Lo scopriremo solo con il passare dei mesi.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Cole Sprouse e Madelaine Petsch hanno una storia? Alcuni fan di Riverdale lo sospettano

Lili Reinhart confessa di avere una passione per gli strip club

Parrucche e maschere nella nuova foto dal set di Riverdale 5

riverdale 7

News e anticipazioni

Riverdale 7, il titolo del terzo episodio è uguale a quello di una serie Netflix

Stefano D Onofrio | 18 Novembre 2022

Riverdale

Dopo Don’t worry darling è stato rivelato il titolo del terzo episodio di Riverdale 7 che è identico a quello di una serie tv

Riverdale 7, il nuovo spoiler dal set

La produzione di Riverdale 7 è ormai entrata nel vivo. La settima e ultima stagione della serie tornerà sulla The CW a partire dai primi mesi del 2023. Un ultimo ciclo di episodi che concluderà, per sempre, le avventure dei protagonisti. Dal set della serie continuano ad arrivare, giorno dopo giorno, piccole anticipazioni su ciò che dobbiamo prepararci a vedere in futuro. Spoiler che partono direttamente da Roberto Aguirre Sacasa, il creatore dello show, che si diverte a stuzzicare i fan regalando dettagli inediti. È stato proprio lui, ad esempio, a spoilerare il titolo della premiere della settima stagione.

Il primo episodio si intitolerà infatti Don’t worry darling, esattamente come il film con protagonista Harry Styles che negli scorsi mesi è stato al centro di svariate polemiche. Con il passare dei giorni, Aguirre Sacasa ha svelato il titolo di altre puntate. Il secondo episodio si intitolerà “Chapter One Hundred and Nineteen: Skip, Hop and Thump” e sarà un ballo in perfetto stile anni ’50. Come già anticipato infatti, Riverdale 7 farà un salto indietro nel tempo e ci condurrà nei fantastici anni ’50. Nelle scorse ore il creatore dello show si è divertito a spoilerare anche il titolo del terzo episodio, che riprende quello di una fortunata serie Netflix.

Chapter One Hundred and Twenty: Sex Education” è il nome del terzo episodio e, dalle prime immagini che appaiono nel fumetto postato sul suo profilo, sembra proprio che i protagonisti saranno alle prese con una particolare lezione di biologia. Ma non è finita qui, perché sempre Aguirre Sacasa ha svelato anche il titolo della quarta puntata: “Chapter One Hundred and Twenty-One: Love & Marriage“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le riprese procedono perciò a ritmi sostenuti ma per oggi non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale delle nuove puntate. C’è chi parla di un debutto a marzo 2023 che, a oggi, sembra la data più probabile. Nei prossimi giorni il set si chiuderà per i festeggiamenti del ThanksGiving prima e del Natale poi e, con molta probabilità, riaprirà a gennaio.

lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart e Madelaine Petsch replicano agli hater di Riverdale con un TikTok epico

Stefano D Onofrio | 9 Novembre 2022

Riverdale

“Riverdale è ancora in onda? Chi lo guarda questo show?”: Lili Reinhart e Madelaine Petsch replicano agli hater su TikTok

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e la risposta agli hater

Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno risposto un po’ anche a noi con questo TikTok! Dobbiamo ammetterlo: in molti, soprattutto negli ultimi anni, si sono chiesti come mai Riverdale continui a essere rinnovato e a proseguire il suo cammino mentre altre serie chiudono i battenti. La risposta è da ricercare in una fanbase particolarmente fedele, che continua a seguire il teen drama The CW nonostante i grossi cambiamenti nella trama. Qualche mese fa è stata annunciata la produzione di una settima e ultima stagione. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese dei nuovi episodi, che saranno con molta probabilità disponibili a partire dai primi mesi del 2023.

@blondebrunetteredhead

Respectfully.

♬ original sound – Stuart Rosenthal

Tra un ciak e l’altro intanto, Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno rispolverato il profilo TikTok che avevano creato insieme a Camila Mendes (@blondebrunetteredhead). Il video caricato è una risposta diretta, esplicita ma allo stesso tempo ironica nei confronti di tutti quegli hater (o semplicemente non fan) di Riverdale che ne invocano la chiusura da anni. “Riverdale è ancora in onda? Quello show continua ad andare avanti? Chi mai guarderà questo show?“, sono le domande. “Chiudi quella ca***o di bocca, stron***. Con rispetto“, è la risposta orchestrata dalla coppia Reinhart-Petsch.

Qualche giorno fa Lili aveva fornito qualche piccola anticipazione su cosa dobbiamo aspettarci di vedere nella prossima stagione. “La stagione si svolge negli anni ’50, il che è molto divertente. Penso che questo dia alla nostra ultima stagione un’interpretazione molto fresca dei personaggi e li mostra in un modo nuovo ed eccitante. Credo che i fan che hanno seguito il viaggio dalla prima stagione apprezzeranno molto il nostro finale“, ha dichiarato l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E a proposito della piega assunta dalla serie nelle ultime stagioni, la Reinhart ha fornito un consiglio chiave ai telespettatori. “Bisogna prendere Riverdale per quello che è. E credo che quando si smette di cercare di dargli un senso, ci si può godere la follia per quello che è“, ha detto.

riverdale 7

News e anticipazioni

Riverdale 7, rilasciate le prime immagini ufficiali di Archie e Jughead

Stefano D Onofrio | 6 Novembre 2022

Riverdale

Lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa ha pubblicato le prime immagini di Riverdale 7, in cui appaiono Archie e Jughead

Le prime immagini di Riverdale 7

Il percorso di Riverdale 7 è ufficialmente iniziato! Come più volte annunciato, la settima stagione del teen drama sarà l’ultima. Dopo ben 6 anni perciò si conclude il percorso di uno show che, soprattutto all’inizio, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un fandom molto fedele quello di Riverdale, che continua a seguire settimanalmente lo show nonostante le evoluzioni sostanziali delle ultime annate. Qualche giorno fa intanto Roberto Aguirre Sacasa, creatore e showrunner della serie, ha anche annunciato in anteprima il titolo del primo episodio.

E via! NOI! ANDIAMO! Si torna agli anni 50 per la settima stagione di Riverdale! E tutto va bene, cari“, ha scritto lo showrunner mostrando il primo copione della nuova stagione. La puntata di apertura si intitolerà Don’t worry darling, come uno degli ultimi film che vede protagonista Harry Styles. Negli ultimi giorni sempre Aguirre Sacasa ha postato le prime immagini della nuova annata che mostrano due dei protagonisti principali del teen drama: Jughead e Archie. Ecco il primo, con un bislacco copricapo e un delizioso maglioncino anni 50.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

Maglione “S” di Riverdale 7. Jughead è la mia icona di moda ora e per sempre. A una settimana dall’inizio delle riprese, sto AMANDO gli anni ’50! E penso/spero che lo farete anche voi!!!“, ha scritto lo sceneggiatore confermando il salto indietro nel tempo del nuovo ciclo di episodi. Nelle ultime ore Roberto ha anche postato un primo scatto di KJ Apa nei panni di Archie.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Archie Andrews. Un’icona in ogni decennio. La settima stagione di #Riverdale è in arrivo… e si preannuncia magnifica“, è il messaggio che accompagna la foto. La settima stagione dovrebbe debuttare in midseason a partire da marzo 2023. Non sappiamo però ancora una data di avvio ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori news in merito.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.