Sarà Erinn Westbrook l’attrice che interpreterà Tabitha, la nipote di Pop, come regular nella quinta stagione di Riverdale

La nipote di Pop ha finalmente un volto. Come anticipato diverse settimane fa, nella quinta stagione di Riverdale faremo la conoscenza di Tabitha. La Tate raggiungerà suo nonno Pop, il proprietario del locale più amato dagli abitanti della cittadina, nel corso dei nuovi episodi ed avrà un ruolo centrale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il suo personaggio viene descritto come una donna di circa 20 anni molto ambiziosa e che con la voglia di trasformare la tavola calda del nonno in un vero e proprio franchising. Il ruolo della ragazza in Riverdale non sarà ricorrente o di guest star, farà parte del regular cast della prossima stagione. Ciò significa che ritroveremo di frequente la new entry nel corso delle puntate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto trapelato da Deadline, Tabitha ha oggi un’interprete. E’ stata infatti selezionata l’attrice che vestirà i panni della nuova entrata nel corso delle prossime puntate. Stiamo parlando di Erinn Westbrook, un volto molto noto del piccolo schermo che avrai visto senz’altro in molte altre serie tv.

Abbiamo fatto un riassunto degli show televisivi degli ultimi anni in cui è apparsa la Westbrook. Scopriamoli insieme

Da Glee ad Insatiable: la carriera di Erinn Westbrook

Prima di arrivare ad interpretare il ruolo di Tabitha, Erinn Westbrook è apparsa in svariate serie tv molto amate. Nel 2013 è apparsa con un ruolo ricorrente in Glee, dove ha interpretato il ruolo di Bree per un totale di 7 episodi. L’anno successivo ha partecipato nelle vesti di guest star in Supernatural e in Bones, per poi una parte in Awkward (nota in Italia come Diario di una nerd superstar).

Con il passare degli anni gli ingaggi sono proseguiti e la Westbrook è apparsa in Jane the virgin, Legacies e The Resident. L’ultimo suo ruolo importante è stato in Insatiable, serie tv Netflix con protagonista Debby Ryan, che è stato cancellato dopo due stagioni.

Ora per lei si aprono le porte di Riverdale e quelle del locale di Pop, in cui arriverà nelle vesti di sua nipote. Le riprese della quinta stagione proseguono in quel di Vancouver ma non abbiamo ancora una data precisa per il debutto dei nuovi episodi. Si parla di gennaio 2020, ma ad oggi non c’è ancora nessuna conferma a riguardo.

Che ruolo avrà Tabitha all’interno di un gruppo ormai saldo come quello dei “core 4”? Lo scopriremo solo con il passare dei mesi.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Cole Sprouse e Madelaine Petsch hanno una storia? Alcuni fan di Riverdale lo sospettano

Lili Reinhart confessa di avere una passione per gli strip club

Parrucche e maschere nella nuova foto dal set di Riverdale 5