lili reinhart

Lili Reinhart confessa di avere una passione per gli strip club

3Lili Reinhart ha ammesso in un’intervista di avere una particolare passione per gli strip club e di frequentarli

E’ una Lili Reinhart in vena di confessioni quella delle ultime settimane. In occasione dell’uscita del suo primo libro di poesie Swimming Lessons, l’attrice di Riverdale ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. In primo luogo ha svelato di aver voluto attendere la fine della sua relazione con Cole Sprouse per parlare pubblicamente della sua bisessualità.

Inoltre l’interprete di Betty Cooper ha rivelato la sua bislacca routine prima di andare a dormire. La Reinhart ha infatti una passione particolare per i video in cui rimuovono brufoli e ogni sera si diverte a guardarli per rilassarsi. Ora l’attrice ha raccontato un altro segreto della sua vita.

Lili Reinhart ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine Stellar che, dopo aver recitato in Hustlers, ha iniziato ad apprezzare gli strip club. “Mi ha sicuramente fatto apprezzare di più gli strip club. Ora adoro gli strip club. Gli strip club sono come Disneyland per me“, ha raccontato. E alla domanda se fosse una frequentatrice di questi locali, Lili ha risposto candidamente.

Sì, li adoro. Ho appena fatto coming out come bisessuale di recente, quindi non è una sorpresa per nessuno. I miei amici intimi e i miei compagni di cast, che forse non sapevano che ero bisessuale, probabilmente mi hanno chiesto: ‘Perché a questa ragazza piacciono così tanto gli strip club? E io: ‘Beh, ora lo sai’“. La Reinhart ha poi parlato di come è stato lavorare con Jennifer Lopez e di cosa ha provato a tornare sul set di Riverdale.

Indietro