lili reinhart

Lili Reinhart ama guardare dei disgustosi video prima di addormentarsi

3Lili Reinhart racconta di avere una disgustosa routine prima di andare a letto: ecco cosa guarda prima di addormentarsi

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

La strana (e alquanto disgustosa) passione di Lili Reinhart prima di addormentarsi. La routine seguita dall’attrice di Riverdale prima di andare a letto è sicuramente diversa da quella della maggior parte delle ragazze. La Reinhart ha infatti raccontato al sito Self le sue abitudini serali decisamente bislacche.

Controllo Reddit – ha raccontato Lili – Mi piace Reddit ma solo alcuni account, ovviamente. Come la sezione Oddly Satisfying (stranamente soddisfacente). E’ davvero rassicurante da guardare prima di andare a letto. Ci trovo delle cose divertenti“. Ma non è finita qui! L’interprete di Betty Cooper ha svelato che ama guardare sul web clip che mostrano la rimozione di brufoli.

Trovo anche i video di schiacciamento brufoli abbastanza rilassanti prima di andare a letto. Un sacco di gente li trova disgustosi e questo va benissimo. Io li trovo rilassanti“, ha ammesso Lili Reinhart. L’attrice è praticamente una dei tanti fan di programmi come Dr. Pimple Popper: la Dottoressa Schiacciabrufoli, programma che mostra un’esperta dermatologa alle prese con le più svariate imperfezioni cutanee.

Una volta terminata la visione di questi video, Lili riprende la sua routine prima di andare a dormire con la meditazione. L’attrice ha infatti raccontato di aver trovato un enorme benessere in questa pratica.

Ecco quello che ha dichiarato

Indietro