cole sprouse madelaine petsch

Cole Sprouse e Madelaine Petsch hanno una storia? Alcuni fan di Riverdale lo sospettano

3Cole Sprouse e Madelaine Petsch hanno una relazione? Alcuni seguaci di Riverdale fanno il tifo per la “coppia” e nascono delle fanpage

Iniziamo subito col dirvi che Cole Sprouse e Madelaine Petsch non sono affatto una coppia! Smentiamo perciò sin dal primissimo rigo qualsiasi rumor riguardo una possibile relazione tra i due protagonisti di Riverdale. La Petsch è infatti una grande amica di Lili Reinhart, ex storica di Cole, oltre che una sua collega.

Dubitiamo perciò fortemente che Madelaine scelga perciò di “tradire” Lili per una storia con Sprouse. Vi riportiamo però una convinzione che da qualche settimana gira tra alcuni fan del teen drama. Sono infatti giorni che sul web si possono notare diversi post, video e foto a favore di questa “coppia”. Addirittura sono nate delle vere e proprie fanpage a sostegno dei due.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@cole.sprousle) in data:

Ma da dove nasce questa convinzione dei fan? Il tutto sembra avere inizio da numerosi video che ritraggono una particolare sintonia tra Cole Sprouse e Madelaine Petsch. I due sono infatti molto complici in diverse occasioni, sia lavorative che di vita privata. In passato gli attori sono stati avvistati a cena insieme a Los Angeles.

Una cena che era valsa anche diversi insulti per la Petsch, accusata da alcuni di essere poco leale nei confronti della Reinhart per essere uscita con un suo ex. Ma non tutti sembrano sostenere questa “coppia”

I fan sono infatti molto divisi

Indietro