La story di Nicola Coughlan che stuzzica i fan di Bridgerton

Come ormai è stato confermato, la stagione 3 di Bridgerton vedrà al centro della scena sì Colin, il terzo figlio maschio di Lady Violet e Lord Edmund, ma anche Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan.

Nonostante in un primo momento risultasse un personaggio secondario, ha acquistato sempre più spazio ed importanza dopo la rivelazione che a tenere la penna di Lady Whistledown è proprio lei, l’anonima Pen.

Grande curiosità, dunque, su quanto potremo scoprire ancora di lei nel corso di Bridgerton 3. In una recente Instagram Story, Nicola Coughlan ha stuzzicato i fan della serie TV, anticipando il ritorno sulla scena di Penelope, nuova protagonista.

Nello screen, che trovate qui di seguito, si può leggere l’orario di convocazione per una prova costume dedicata al suo personaggio. L’attrice ha trattenuto a fatica l’entusiasmo, come si evince dall’aggiunta di una breve ma esplicativa didascalia:

Voi. Uscirete. Di. Testa.

Nicola Coughlan Instagram Story
Nicola Coughlan Instagram Story

Questa semplice testimonianza di Nicola Coughlan ci comunica che non mancherà molto prima che comincino le riprese per la terza stagione di Bridgerton. Teoricamente gli attori dovrebbero tornare sul set in estate.

Nei libri, la storia di Colin e Penelope viene narrata nel quarto romanzo, Un Uomo da ConquistareColin Bridgerton è stanco di essere considerato come un seduttore senza cervello.

Non sopporta più la monotonia della sua vita e ne ha abbastanza dell’ossessione che tutti hanno per Lady Whistledown. Di ritorno da un viaggio, scopre che la sua quotidianità non è più quella di prima. In particolar modo non vede più con gli stessi occhi quella che per lui è stata l’amica di una vita: Penelope Featherington.