Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
finale alternativo bridgerton

News e anticipazioni

Nicola Coughlan rivela che Bridgerton aveva un finale alternativo

Martina Pedretti | 29 Settembre 2021

Nicola Coughlan rivela che la prima stagione di Bridgerton aveva un finale alternativo, girato prima di quello definitivo

Cressida Cowper sarebbe dovuta essere Lady Whistledown

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nicola Coughlan ha infatti spiegato che lo show inizialmente non aveva deciso se la rivelazione di Lady Whistledown sarebbe avvenuta nel finale della stagione 1 di Bridgerton o nella 2 “Era un reshoot, vero?” ha aggiunto Jonathan Bailey, “Abbiamo fatto una nuova ripresa a luglio, e abbiamo girato un finale diverso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Avevano deciso che fosse Cressida Cowper”.

Tuttavia alla fine c’è stato un cambio di direzione, per assecondare la storyline di Penelope nella seconda stagione. Cressida Cowper non si è quindi rivelata Lady Whistledown, come invece succedeva nel finale alternativo di Bridgerton. Nicola Coughlan non ha voluto fare spoiler ma ha promesso grandi sorprese legate al suo personaggio.

Jonathan Bailey, il cui Lord Anthony Bridgerton è al centro della stagione 2, ha spiegato invece che anche il resto del cast sapeva dell’identità di Lady Whistledown grazie ai libri. A questo punto è intervenuta Nicola Coughlan, che ha ammesso di aver svelato a tutti la notizia, dato che, al contrario del suo personaggio, non sa proprio tenere un segreto.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >