next serie tv fox

NeXt serie TV Fox: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla NeXt serie TV? Trama e anticipazioni

Durante gli Upfronts di maggio 2019, evento che mostra i futuri palinsesti dei network statunitensi, è stata presentata NeXt serie TV Fox. NeXt è descritta come un telefilm drammatico con protagonista l’attore di Mad Men John Slattery.

Di cosa parla NeXt serie TV? Le prime anticipazioni sulla trama raccontano di un pioniere della Silion Vallery, Paul LeBlanc, che ha costruito una fortuna e un lascito grazie alle sue innovazioni rivoluzionarie. L’uomo ha sempre ignorato le persone intorno a lui, inclusa la figlia Abby e il fratello più piccolo Ted, che è a capo dell’azienda di Paul. Dopo aver scoperto che una delle sue invenzioni, l’intelligenza artificiale neXt, potrebbe essere una minaccia per la vita umana, Paul prova a cancellare il progetto, prima di essere cacciato fuori dalla società dallo stesso fratello.

L’uomo rimane solo con il proprio senso di colpa e la consapevolezza di ciò che succederà al mondo intero. Tuttavia Paul inizierà a collaborare con l’agente delle Forze Speciali Shea Salazar, per sventare la minaccia.

John Slattery è il protagonista: cast, attori e personaggi

John Slattery è l’attore protagonista della serie TV NeXt, e interpreta il personaggio protagonista, Paul LeBlanc, pioniere della Silicon Valley. Ma ecco il resto del cast dello show e i rispettivi personaggi:

  • Elizabeth Cappucino è Abby LeBlanc, figlia di Paul;
  • Jason Butler Harner è Ted LeBlanc, il fratello minore di Paul;
  • Fernanda Andrade è la detective Shea;
  • Eve Harlow;
  • Aaron Moten è Ben;
  • Michael Mosley è CM, un ex hacker;
  • Evan Whitten è Owen Salazar,
  • Gerardo Celasco è Ty Salazar.

NeXt serie TV è creata e prodotta da Manny Coto e diretto da John Requa e Glenn Ficarra, per 20th Century Fox.

Trailer video

In occasione degli Upfronts di maggio 2019, Fox ha reso pubblico il primo trailer ufficiale di NeXt serie TV.

Dove vedere gli episodi di NeXt serie TV in streaming

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming NeXt serie TV, al momento è possibile solo fare ipotesi, in quanto non ci sono certezze. In Italia è probabile che la serie TV approdi su SkyGo per tutti gli abbonati al servizio a pagamento di Sky. In alternativa, per chi non è cliente Sky, anche NOWTV potrebbe entrare in gioco per lo streaming, qualora Fox Italia ottenga i diritti di distribuzione in Italia. Se invece fosse Mediaset Premium a ottenerli, lo streaming sarebbe dato in mano a piattaforme come Premium Play e Infinity.

Quando esce NeXt? Data di uscita

Quindi, quando esce NeXt serie TV? Fox ha reso noto il suo palinsesto autunnale durante la seconda giornata degli Upfronts, includendo anche NeXt. Al momento NeXt non ha ancora una data di uscita certa, dato che si tratta di una show volto al debutto nel midseason statunitense, e quindi nei primi mesi del 2020.

Parlando invece delll’uscita in TV in Italia, potrebbe occuparsene uno dei canale di Fox su Sky Fox Life, oppure anche uno dei canali di Mediaset Premium, più precisamente Premium Action o Crime. Non ci sono però certezze per quanto riguarda quando esce NeXt serie TV in Italia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.