Netflix propone lo Streamfest: 48 ore di streaming gratis
Netflix ha una nuova proposta per attirare i suoi utenti, ovvero lo Streamfest. Si tratta di 48 ore di streaming…
Netflix ha una nuova proposta per attirare i suoi utenti, ovvero lo Streamfest. Si tratta di 48 ore di streaming gratuito per tutti
Netflix cavalca la cresta dell’onda e adesso si presenta con una nuova offerta, lo Streamfest. Il celebre servizio streaming riesce sempre a conquistare il pubblico, sia per i prodotti offerti sulla sua piattaforma, sia per le interessanti iniziative.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La prima innovazione è stata quella del Netflix Party, un’estensione di Google Chrome che permette agli amici di vedere film o serie TV in contemporanea. Oltre a questa, ha iniziato poi a testare anche un pulsante per la riproduzione casuale, chiamato “Shuffle Play”, che aiuta gli indecisi che non sanno mai cosa guardare sul servizio, consigliando gli utenti proprio in base ai propri gusti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA settembre è poi arrivata un’altra iniziativa, quella dello streaming gratuito di alcuni prodotti, cosa che sicuramente avrà attirato ancora più utenti che non si erano abbonati precedentemente. Netflix, infatti, ha offerto la possibilità di guardare gratuitamente serie TV come Stranger Things, Elite, Grace and Frankie, When They See Us. E ancora il documentario Il nostro pianeta, il reality L’amore è cieco e il cartone animato Baby Boss: Di nuovo in affari. Tra i film, invece, I due papi con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins, Bird Box con Sandra Bullock e Murder Mystery con Jennifer Aniston e Adam Sandler.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per quanto riguarda, invece, la possibilità dello Streamfest, ovvero delle 48 ore di streaming gratis per tutti, Netflix ha intenzione di testare il servizio inizialmente solo in India, prima di proporlo anche agli altri Paesi del mondo, come riportato anche dal sito di CBR.
Ma scopriamo adesso le parole del direttore finanziario di Netflix riguardo questa nuova possibilità!