Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NCIS Los Angeles 12 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

News e anticipazioni

NCIS Los Angeles 12 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi

Yasodhara Leandri | 28 Settembre 2020

NCIS Los Angeles 12 stagione quando esce? Uscita in Italia dei nuovi episodi La stagione 12 di NCIS Los Angeles, longevo […]

NCIS Los Angeles 12 stagione quando esce? Uscita in Italia dei nuovi episodi

La stagione 12 di NCIS Los Angeles, longevo spin-off di NCIS – Unità anticrimine creato da Shane Brennan e con protagonisti Chris O’Donnell e LL Cool J, si farà e andrà in onda sul network americano molto probabilmente in autunno. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per la season 12 ma sappiamo che la programmazione del titolo all’interno del palinsesto di CBS per la stagione televisiva 2020-2021 è stata inserita nel periodo autunnale, insieme ad altre partenze come quella di SWAT, FBI e la nuova All Rise. Cosa significa questo per il pubblico italiano? Quando esce NCIS Los Angeles 12 in Italia?

Non avendo ancora news ufficiali circa una precisa data di uscita in Italia per i nuovi episodi di NCIS Los Angeles 12, dovremmo considerare le tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. L’undicesima stagione della serie TV sbarca su Rai 2 a distanza di circa quattro mesi dalla messa in onda americana. Ciò significa che se NCIS Los Angeles tornerà per una season 12 su CBS per ottobre o novembre 2020, vedremo l’uscita dei nuovi episodi della serie in TV e in streaming in Italia per nei primi mesi del 2021. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo ora insieme quali sono le ultime anticipazioni circa la trama della stagione 12 di NCIS Los Angeles. Prima di parlarvi degli episodi futuri della serie TV, facciamo qualche passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti. Come finisce NCIS Los Angeles 11? Come alcuni di voi sapranno, l’ultimo episodio andato in onda dell’undicesima stagione non era stato originariamente inteso come season finale. Il set di NCIS Los Angeles si è infatti visto costretto a chiudere i battenti in seguito al diffondersi dell’emergenza COVID-19, com’è stato per la maggior parte delle più importanti produzioni televisive: da Riverdale a Grey’s Anatomy.

Alcune delle storyline che sono state dunque bruscamente interrotte ritroveranno la loro soluzione nei nuovi episodi della season 12. Dove avevamo dunque lasciato in nostri protagonisti? In primis siamo tutti curiosi di scoprire il destino di Nell: lascerà o meno la squadra? Non solo, nel finale di NCIS Los Angeles 11 Sam e Callen si sono fatti un nuovo nemico, ovvero il Capitano della Marina Argento. Dopo aver indagato su di lui, la squadra è riuscita trovare prove schiaccianti che lo vedevano responsabile dell’omicidio di un prigioniero e di molti altri civili. Argento viene arrestato ma le sue ultime parole sembrano promettere una sua futura vendetta. Il capitano è infatti convinto di poter uscire di prigione grazie ai suoi contatti con Washington DC e la nostra squadra è appena diventata il suo obiettivo numero uno.

Trailer della stagione 12 di NCIS Los Angeles

CBS distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di NCIS Los Angeles 12 in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su Rai 2, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della dodicesima stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 12 di NCIS Los Angeles? Secondo quanto riportato da Deadline, i due protagonisti principali della serie TV torneranno nei nuovi episodi. Stiamo parlando di LL Cool J e Chris O’Donnel, interpreti che recitano nei panni rispettivamente degli agenti Sam Hanna e Callen. Nonostante il loro ritorno non sia stato ancora ufficialmente confermato, nella season 12 prevediamo la partecipazione di Medliaon Rahimi nel ruolo di Fatima Namazi e di Caleb Castille nella parte di Devin Rountree.

Non ci sentiamo, invece, di dare per scontato il ritorno di Renée Felice Smith, il cui personaggio di Nell Jones come già anticipato nel parlarvi della trama, potrebbe essere definitivamente uscito di scena nel finale dell’undicesima stagione. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news circa i vecchi e i nuovi protagonisti che vedremo dopo l’uscita in TV e in streaming di NCIS Los Angeles 12.

NCIS Los Angeles 12 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dopo l’eventuale messa in onda della dodicesima stagione dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare NCIS Los Angeles 12 stagione streaming ita online? Semplice. Come già anticipato nei paragrafi precedenti, in Italia la serie TV va in onda su Rai 2 e ciò significa che dopo il rilascio in TV, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma online della rete. Vi basterà, dunque, andare su Rai Play, registrarvi gratuitamente e riuscirete a guardare FBI in streaming ita senza problemi.