All Rise 2 stagione quando esce? Uscita, cast, trama e streaming serie TV

All Rise 2 stagione quando esce? Uscita, cast, trama e streaming serie TV

All Rise 2 stagione quando esce? Uscita degli episodi in Italia in streaming

Per gli appassionati di legal dramedy come gli insuperabili The Good Wife e How To Get Away With Murder, da CBS arriva una nuova serie TV che segue le vicende di un ex procuratore distrettuale, ora promosso a giudice della corte suprema della contea. La prima stagione dello show sembra aver riscontrato un discreto successo, tanto da portare CBS a rinnovare il titolo per una season 2 nel maggio del 2020. Non solo, sappiamo inoltre, secondo ciò che dice il palinsesto della stagione televisiva 2020-2021 reso pubblico dal network, quando esce la stagione 2 di All Rise. La data di uscita è stata fissata al 16 novembre 2020.

La serie TV All Rise è disponibile anche in Italia in TV o in streaming? Ebbene sì. Come molte altri show di CBS, come il longevo Mom o il più recente FBI, anche il nuovo legal drama ha raggiunto il nostro Paese. In Italia la prima stagione della serie TV è uscita su Premium Stories circa un anno dopo la messa in onda americana. Se le tempistiche di rilascio dovessero ripetersi, dovrete aspettare a lungo prima di vedere l’uscita in TV, e successivamente in streaming, dei nuovi episodi della stagione 2 di All Rise. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora molte anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di All Rise, ma facendo qualche passo indietro ed ricordando gli eventi protagonisti degli ultimi episodi potremo farci un’idea di cosa accadrà nelle nuove puntate. In particolare il modo in cui è stato girato season finale della prima stagione è quello che ha reso più interessante la conclusione dello show su CBS. L’ultimo episodio è infatti interamente virtuale. Gli autori hanno deciso di utilizzare la necessità della distanza sociale in seguito alla diffusione dell’emergenza COVID-19, come stratagemma per mettere in scena un’udienza virtuale, girata attraverso la partecipazione di ogni attore dalla propria casa. Questa aspetto sottolinea la volontà da parte del team creativo di seguire problematiche attuali e suggerisce dunque l’inclusione di una possibile storyline che approfondisca la situazione venutasi a creare negli Stati Uniti, e nel resto del mondo, in seguito alla pandemia.

Trailer di All Rise 2

CBS distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di All Rise 2 in prossimità dell’uscita della stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su Premium Stories, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della seconda stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di All RiseCBS prevede il ritorno di tutti i personaggi principali nei nuovi episodi della serie TV. In primis vedremo il ritorno della nostra giudice Lola Carmichael, nel cui ruolo troviamo Simone Missick. Un’attrice che molti di voi potrebbero aver conosciuto nei panni della detective Misty Knight nella serie Marvel di Netflix, Luke Cage. Al suo fianco troviamo, invece, l’ex Wade Kinsella di Hart Of Dixie, serie della The CW con protagonista la star di The OC, Rachel Bilson. Wilson Bethel in All Rise interpreta il procuratore distrettuale e migliore amico di Lola, Mark Callan.

Di seguito trovare il resto degli attori e personaggi del cast principale di All Rise, che rivedremo dopo l’uscita della season 2 dello show:

  • Jessica Camacho è Emily Lopez;
  • J. Alex Brinson è il vicesceriffo Luke Watkins;
  • Ruthie Ann Miles è l’assistente di Lola, Sherri Kansky;
  • Lindsay Mendez è una stenotipista e amica di Emily, Sara Castillo;
  • Marg Helgenberger è il giudice Lisa Benner;
  • Lindsey Gort passa da recurring role a regular nei panni di Amy Quinn.

All Rise 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della seconda stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è prevista dal palinsesto di Premium Stories. Lo streaming della stagione 2 di All Rise lo troverete dunque su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati alle piattaforme citate o al servizio streaming di Infinity.