lili reinhart

Lili Reinhart regala un piccolo spoiler su Riverdale 5 e promette colpi di scena

3Lili Reinhart fa un tweet in cui regala piccole anticipazioni sulla quinta stagione di Riverdale e promette dei grossi colpi di scena

Lili Reinhart ha lasciato un piccolo commento su Riverdale 5 che ci ha fatto venire l’ansia. In questi giorni il cast è impegnato nelle riprese della quinta stagione del teen drama, la cui messa in onda è prevista a partire da mercoledì 20 gennaio 2020. E si preannuncia una stagione densa di colpi di scena.

A confermare i nostri sospetti ci ha pensato proprio l’interprete di Betty Cooper in un recente tweet che ha scritto. Lili ha infatti dichiarato che per il suo personaggio sono previste diverse scene al cardiopalmo che la faranno urlare e non poco. “Tutto quello che posso dire sulla quinta stagione è che…ho dovuto urlare a squarciagola un bel po’ di volte“, ha scritto la Reinhart.

Povera, povera Betty – ha poi continuato Lili Reinhart, aggiungendo – non preoccupatevi però“. Poche sibilline parole che hanno ovviamente ottenuto reazioni da ogni parte del mondo. Il tweet in questione è infatti stato ripreso ovunque e in molti hanno iniziato a fantasticare sulla possibile trama di Riverdale 5.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto ecco quello che sappiamo sulle nuove puntate. Le prime anticipazioni sulla trama ti aspettano

Indietro