helsinki nairobi coronavirus

Nairobi e Helsinki sostengono la “resistenza” degli operatori sanitari

1Gli attori che interpretano Nairobi e Helsinki ne La casa di carta sostengono la resistenza degli operatori sanitari con un post

Sta per arrivare la quarta stagione de La casa di carta e gli attori che interpretano Helsinki e Nairobi ci tengono a sostenere gli operatori sanitari nella loro “resistenza“. Stiamo parlando di Darko Perić e Alba Flores. Infatti, come sappiamo, il mondo lotta in maniera molto dura contro il Coronavirus. Poteva mancare un messaggio di affetto e sostegno da parte del cast di una serie tanto amata? Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato l’apprezzamento di Ellen Pompeo nei confronti di infermieri e medici e ora anche altri attori si fanno sentire al riguardo.

Questa volta, a condividere il post su Instagram è stato il gigante della serie La casa di carta, Helsinki, che nello scatto è insieme a Nairobi. I due indossano mascherine e camice. Come sappiamo, al termine della terza stagione, Nairobi è stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco e non è chiaro se sopravviverà. Sarà proprio Helsinki probabilmente a occuparsi di salvarla, avendo già esperienza in tal senso. Dunque è possibile che lo scatto mostrato nel post riguardi proprio le riprese di questo momento che vede protagonisti sia Helsinki che Nairobi.

Ne La casa de papel tra i due c’è una meravigliosa amicizia e Nairobi prova anche qualcosa di più, come rivelato nella terza stagione, ma Helsinki è omosessuale e sembra non ricambiare il sentimento della sua amica.

Ma scopriamo cosa ha condiviso Darko Perić sul suo profilo Instagram in onore di medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus.

Indietro