Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mom 8 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming serie TV

News e anticipazioni

Mom 8 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni e streaming serie TV

Yasodhara Leandri | 12 Marzo 2021

Mom 8 stagione: uscita in Italia, cast, anticipazioni, attori e dove vedere gli episodi della serie TV in streaming quando esce

Mom 8 stagione quando esce

Torna in onda l’amatissima e longeva dramedy di CBS: Mom, serie TV creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsly e Gemma Baker. Secondo quanto riportato da Deadline la premiere della season 8 dello show è stata fissata per il 5 novembre 2020 sul network americano. Quando esce la stagione 8 di Mom in Italia, invece?

I capitoli precedenti della serie TV sono state trasmessi nel nostro paese sul canale a pagamento Premium Stories, come per altri show come All American e il nuovo All Rise, a distanza di circa sei mesi dalla data di rilascio americana. Questa volta l’attesa è stata inferiore. L’uscita dei nuovi episodiin TV e in streaming su Sky, di Mom 8 è programmata al 13 marzo 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo, qui di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e piattaforme streaming dove vedere i nuovi episodi della stagione 8 della serie TV Mom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Trama e anticipazioni

Tra le anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 8 di Mom, sappiamo che i nuovi episodi non vedranno la presenza del personaggio di Anna Faris, Christy. Come vi spiegheremo nel parlarvi del cast di questa season 8, la star ha annunciato di aver lasciato lo show nel settembre del 2020. Sarà dunque compito dell’ottava stagione costruire una storyline che giustifichi la sua assenza.

Un compito arduo visto il ruolo da protagonista di Christy avuto fino ad ora accanto al personaggio della madre, Bonnie. La settima stagione aveva portato a compimento un lungo arco, mostrandoci madre e figlia ad un punto di ripresa. Christy è tornata a studiare legge e Bonnie sta cercando di far funzionare la sua relazione con Adam.

Trailer della stagione 8 di Mom

CBS ha distribuito il promo ufficiale dei nuovi episodi di Mom 8 in prossimità dell’uscita della nuova stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 8 di Mom? Come già anticipato Anna Faris non tornerà nei panni di Christy nei nuovi episodi della season 8. Ecco la dichiarazione riportata da Us Weekly della star:

“Gli ultimi sette anni in Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti di tutta la mia carriera. Sono così grata a Chuck [Lorre], gli autori e le mie meravigliose co-star per aver creato un’esperienza lavorativa davvero meravigliosa. Nonostante il mio viaggio nei panni di Christy sia giunto ad una fine, permettendomi di seguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e farò il tifo per la mia famiglia televisiva.”

A sentire più di tutti la mancanza della propria co-star sarà il premio Oscar Allison Janney, che reciterà ancora nel ruolo di Bonnie ma, stavolta, senza sua figlia Christy.

Di seguito trovare il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie TV Mom, che rivedremo dopo l’uscita in TV e in streaming della stagione 8:

  • Mimi Kennedy, conosciuta per il ruolo di Abby O’Neil nella sitcom degli anni 90 Dharma & Greg, è Marjorie;
  • Jaime Pressly, l’ex Joy Turner di My Name Is Earl, è Jill
  • Beth Hall è Wendy;
  • William Fichtner (Prison Break) è Adam;
  • Kristen Johnston è Tammy.

Mom 8 stagione in streaming

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della terza stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è prevista dal palinsesto di Premium Stories. Lo streaming della stagione 8 di Mom lo troverete dunque su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati alle piattaforme citate o al servizio streaming di Infinity.