Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 11 marzo 2021 puntata 129

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 11 marzo 2021 – Puntata 129

Tutte le anticipazioni sul piano di Marcello per incastrare il Mantovano nella puntata 129 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 11 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 marzo 2021

Per Marcello e Ludovica potrebbe essere arrivato il momento giusto per liberarsi del loro nemico più grande: il famigerato Mantovano. Nella prossima puntata del Paradiso delle Signore, infatti, i due continueranno a studiare un piano per incastrarlo una volta per tutte. Ma c’è ancora tempo perché questo avvenga, come scopriremo in seguito. Tanti colpi di scena aspettano infatti i due personaggi, insieme agli altri protagonisti della soap, che di giorno in giorno non smette di raccogliere un bacino sempre più ampio di pubblico. E allora vediamo cosa accadrà nella puntata 129 di Il Paradiso delle Signore 5 stando alle anticipazioni di giovedì 11 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 127)

Trama puntata 129

La trama della puntata 129 è concentrata come abbiamo detto principalmente sulla strategia di Ludovica e Marcello per costringere in manette il Mantovano. Marcello entra in contatto con Vinicio, un amico del delinquente ed egli stesso pregiudicato. Conquistandosi la sua fiducia, il barman conta sul suo aiuto per cogliere il Mantovano con le mani nel sacco nell’ora in cui egli tenterà di fare irruzione al Paradiso.

Intanto, per rimediare al danno economico che l’atelier ha subito mettendo in commercio l’irriverente abito di Gabriella, Vittorio decide di rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa.

Nulla di più appropriato, se non fosse che un gruppo di clienti indignate protesterà davanti al negozio. Anche questo, dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 11 marzo 2021, si profila come un duro colpo per il grande magazzino. Riusciranno dunque Vittorio e tutto il suo entourage ad uscire dalla crisi?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 130)

Streaming e replica

La quinta stagione di Il Paradiso delle Signore e nella fattispecie la puntata 129 in onda giovedì 11 marzo 2021 si possono seguire anche in streaming o replica.

Per la replica si sceglierà Rai Premium, che nel fine settimana ripropone tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì. Gli orari sono sempre gli stessi: il sabato a partire dalle 15.30 e la domenica non prima delle 23.30. Per quanto riguarda invece lo streaming, la soap è in diretta su Rai Play e, una volta trasmesso l’episodio, in versione on demand alla scheda ufficiale del programma.