Mina Settembre terza puntata anticipazioni domenica 24 gennaio 2021

Mina Settembre terza puntata anticipazioni 24 gennaio 2021

Domenica 24 gennaio 2021 andrà in onda la terza puntata di Mina Settembre: ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi con Serena Rossi.

Ha sbancato l’Auditel con il debutto di domenica e ha poi confermato lo stesso trend anche nella serata di lunedì. Ora Serena Rossi torna nei panni dell’assistente sociale Mina Settembre per la terza puntata di domenica 24 gennaio 2021: vediamo che cosa accadrà nei nuovi episodi con tutte le anticipazioni.

Mentre Mina aspetta una svolta sul lavoro e approfondisce la relazione con Domenico, intorno a lei si muove un’umanità bisognosa di attenzione e aiuto. Umanità con cui la protagonista ha a che fare quotidianamente, e che sembra chiederle di volta in volta una mano. Verso chi dunque saranno indirizzati gli sforzi di Mina questa volta?

Mina Settembre anticipazioni terza puntata 24 gennaio 2021: ecco la trama dei prossimi episodi

Nella terza puntata di Mina Settembre troveremo altri due episodi, vale a dire l’episodio 5 e 6, dei quali appena possibile avrete le anticipazioni ufficiali. Nel frattempo ripercorriamo gli eventi delle puntate precedenti in attesa di saperne di più sul prosieguo della fiction Rai.

Nell’episodio 5 dal titolo Onora il padre, Mina continua a indagare sulla donna che potrebbe essere stata l’amante di suo padre. Il momento non potrebbe essere meno opportuno, visto che la famiglia Settembre sta per commemorare il primo anno dalla morte del vecchio Vittorio.

In realtà Mina cerca di non pensare alla ricorrenza, per la tristezza che rivivere gli ultimi giorni di papà le provoca, ma deve farlo perché la madre Olga sembra intenzionata a non prendere parte all’omaggio.

Nel contempo, le cose con Domenico si stanno sempre più complicando e la presenza di Claudio, al quale Mina resta irrimediabilmente legata, non aiutano.

Nell’episodio 6, invece, che secondo le anticipazioni alla terza puntata di Mina Settembre s’intitola Andare avanti, l’assistente sociale prende la decisione di interrompere la relazione con Domenico. Non ha alcuna intenzione infatti di condividere il proprio uomo – seppur a distanza – con un’altra donna.

Il ginecologo prova quindi a mettersi in contatto con la moglie, che intanto si trova in Africa per lavoro, ma non ha successo. Così Domenico sarà costretto a congelare l’amore per Mina, nella speranza però che presto le cose cambino.

Streaming e repliche terza puntata

Per seguire la terza puntata di Mina Settembre domenica 24 gennaio 2021 potete collegarvi intorno alle 21.25 su Rai 1 oppure in diretta streaming su Rai Play. La puntata si potrà poi rivedere quando si preferisce anche in versione on demand sempre su Rai Play, servizio di streaming al quale si accede gratuitamente da sito online o applicazione. Se però si preferiscono le repliche televisive, Mina Settembre torna in onda anche su Rai Premium ogni martedì alle 21.20. La terza puntata sarà dunque riproposta dalla rete del digitale terrestre martedì 26 gennaio.